Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentato drift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tentato drift

    che pirl@

    Commenta


    • #22
      Re: Tentato drift

      di coglioni ce ne sono!!
      ma questo li batte tutti!!
      quelli sul motorino se la sono fatta sotto!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

      Commenta


      • #23
        io sarei sceso dal motorino per vedere se si erano fatti male...dopodiche' nel caso siano usciti indenni....beh ci avrei pensato io.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #24
          Re: Tentato drift

          Originariamente inviato da McCrash
          io sarei sceso dal motorino per vedere se si erano fatti male...dopodiche' nel caso siano usciti indenni....beh ci avrei pensato io.
          graaaaaaande

          Commenta


          • #25
            Re: Tentato drift

            Originariamente inviato da McCrash
            io sarei sceso dal motorino per vedere se si erano fatti male...dopodiche' nel caso siano usciti indenni....beh ci avrei pensato io.
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

            Commenta


            • #26
              Re: Tentato drift

              Maremma quelli in moto x poco!!!
              da fermarsi scendere e spaccare braccia e gambe :-(
              quoto McCrash !
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #27
                gia' come volevano fare i carabinieri con me nel lontano 89 dopo avermi inseguito per circa 10 km...poi vista la gravita' han chiamto l'elisoccorso...e mi han tirato fuori dal rottame


                la mia stupida corsa si è fermata contro un TIR
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #28
                  Re: Tentato drift

                  Ma è successo in Italy?
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tentato drift

                    ma questo è scemo cioè drifta e cerca di riprenderla col freno? Sempre + poi non lo sai fare e lo fai su srada asfaltata, doppia corsia, curva lunga e cieca............ stà fuori
                    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tentato drift

                      Originariamente inviato da McCrash
                      gia' come volevano fare i carabinieri con me nel lontano 89 dopo avermi inseguito per circa 10 km...poi vista la gravita' han chiamto l'elisoccorso...e mi han tirato fuori dal rottame


                      la mia stupida corsa si è fermata contro un TIR

                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X