Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentato drift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    maledetto 206zero....e maledetto bellotto
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #42
      Re: Tentato drift

      vabbeh da questa ristposta si capisce che l'anima di McPinnone è rimasta intatta


      Ps
      adesso ti mando un Pm McNonno

      Commenta


      • #43
        Re: Tentato drift

        Meglio che nn sia riuscito a riprendersi....se lo faceva stirava entrambi i motorini sto cazzone....

        almeno ha battuto il capo SOLO lui....ed è ciò che meritava!

        Ma poi quei 50 dementi fermi detro il guard-rail a incitarlo su una strada trafficata....

        che manica di teste di cazzo.

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #44
          vabbe' mcbatman...ma mcnonno no
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #45
            Re: Tentato drift

            Un pirla .Quando si organizzano queste cose,se propio si organizzano , almeno le vedette che tengano d' occhio il traffico ci vogliono e ci vogliono anche le capacità x farle certe cose.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #46
              se si vogliono fare che vengano fatte in pista...MA LE GARE DI DRIFT...QUELLE SERIE FATTE IN JAP NON LE HANNO MAI VISTE?
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #47
                Re: Tentato drift

                uhauhauhuahuhauhahu che botta......


                peccato che ha sbagliato lato..... magari volava....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #48
                  Re: Tentato drift

                  Originariamente inviato da McCrash
                  vabbe' mcbatman...ma mcnonno no
                  metti il Copyright di 206zero sulla scritta McBatman

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Tentato drift

                    Originariamente inviato da McCrash
                    se si vogliono fare che vengano fatte in pista...MA LE GARE DI DRIFT...QUELLE SERIE FATTE IN JAP NON LE HANNO MAI VISTE?
                    il bello è che ora le faranno anche in italia
                    Cmq da quanto ho capito il filmato è spagnolo

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Tentato drift

                      Originariamente inviato da McCrash
                      se si vogliono fare che vengano fatte in pista...
                      Sarebbe la cosa migliore ma nn tutti possono andare in pista sia x motivi di tempo sia perchè ci son poche piste e nn sono accesibili a tutti.Ci vogliono più piste!!!!!!!!!!!!!
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X