Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

    il sistemja dell acqua sull intercooler lo invento la subaru sulle loro ipreze e se non risùcordo male le prime furono del '00

    il pulsante e posto sul cambio in modo ke il pilota sceglie quando spruzzare acqua
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

    Commenta


    • #22
      Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

      Originariamente inviato da FrentzenRS
      Secondo me la migliore è la Evo 7: 280 cv ed un gran telaio, oltre alla già elogiata trazione!!!

      P.S.: ma non era la Subaru ad avere la trazione regolabile manualmente?!?!?!
      si la solberg ma nn ha mille regolazioni sono limitate anke li!!! piu di 3 ma nn 100!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #23
        Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

        Originariamente inviato da clio3000v6
        ah bhe allora nn è difficile trovare la regolazione giusta...anche se nn è ottimale..se metto asfalto...il differenziale dovrebbe regolarsi su asfalto asciutto ma se piove nn c'è la regolazione asfalto bagnato...
        ma leggi il link ke ti ho passato!!!! guarda la centralina quanti parametri legge!!!!!
        http://www.lancerevoclub.com/evoclub-acd.htm
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #24
          Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

          Originariamente inviato da clio3000v6
          ah bhe vedi che allora una delle due l'aveva? la domanda rimane la stessa sulle regolazioni..chi mi da maggiori info?
          Le regolazioni della Evo mi sembra che con l'asfalto abbia più coppia al retrotreno, con il bagnato o lo sterrato 50/50 e con la neve più all'avantreno, ma non sono sicuro!!!

          Commenta


          • #25
            Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

            Evo 6 TME per tutta la vita!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

              Ogni generazione migliora la Lancer,telaio,trazione ecc..
              La migliore è la 8MR piu ke la VI TME.
              Ha stessi cv della 7 (dikiarati),telaio migliore e trazione e sistemi di controllo dei diff. ancora migliorati.
              I diff. elet. la 6 ne aveva uno solo,la 7 due e la 8 tutti e tre.
              Le posizioni sono 3,non 800 o manuale ,in base alle condizioni sposta coppia motrice e potenza dall'ant al post. e con l'AYC (e Super AYC) ogni ruota in base alle condizioni d'aderenza viene gestita differentemente...in soldoni spara fuori dalla curva ad una velocità impressionante e si ha sempre spinta e trazione in qlk circostanza (cosa ke la 5,6 e 7 non hanno).
              La Solberg (qlk l'ha citata) funziona allo stesso modo e cosi anke per lo spruzzino sull'IC era stato messo da Subaru e in seguito da Mitsu e lo si puo gestire o in automatico o in manuale (anke intervenendo sulla centralina...almeno con la subby col lancer non saprei).
              Sui 290cv della VIII GSR sono GIANNI...se fosse stata una VIII RS sarebbe credibile ma 30cv in piu...
              Cmq Evo VIII MR,poi Evo VI Tme e poi VII RS
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • #27
                Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

                Originariamente inviato da Morpheus '89
                da quello che ho sentito la VII e la VIII rispetto alla VI consumano di + e vanno di meno

                e la EVO VI la chiamano MULETTO e un motivo c'è...
                E questo dove
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #28
                  Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

                  Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                  il sistemja dell acqua sull intercooler lo invento la subaru sulle loro ipreze e se non risùcordo male le prime furono del '00

                  il pulsante e posto sul cambio in modo ke il pilota sceglie quando spruzzare acqua

                  Be diciamola giusta, il spruzzatore per IC e stato messo prima di tutto sulle
                  Lancia Delta EVO, li il sistema veniva per fino gestito dalla centralina senza
                  dovere spingere nessun bottone, il stesso sistema e stato adottato dopo
                  anche sulle 155 Q4
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • #29
                    Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

                    Il maggior problema della EVO VIII e che si e impesantita di 200kg rispetto alle versioni
                    precedenti non importate ufficialmente, e questo la fa sempre piu lenta anche a parita
                    di cavalleria....
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • #30
                      Re: mitsu lancer evo 5 VS evo 6 VS evo 7 VS evo 8

                      io so che le prime VIII importate hanno 290 CV anche se il libretto ne riporta 265...me lo ha detto un preparatore di lancer della mia zona, ne ha una anche lui da preparare e confermo la rullata a 290 cv da originale.. penso sia una questione di euro 3 4 etc..
                      Come qualcuno dice...le mercedes hanno una stella... i migliori hotel 5... SUBARU 6!!

                      CLUB SC05® member!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X