annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Vs Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

Originariamente inviato da nos-nitrous
    TI STRAQUOTISSIMO..

Basta delta.. ha rotto le scatole!!
    Tiri 2 marce e la rompi.. dai.. si sa che è finita..

Gran ex macchina..
    Smerdate tanto le japu ma quando una banalissima integra type-r con centralina e 2 cazzate vi sta davanti... non piangete!!!
    non piangete
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

TI STRAQUOTISSIMO..

Gran ex macchina..
      Smerdate tanto le japu ma quando una banalissima integra type-r con centralina e 2 cazzate vi sta davanti... non piangete!!!
      eh la madonna...

mi sa che il caldo fa scherzi...brutti scherzi...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Ma ma ma...sento puzza di pecora Dolly....

Commenta

TI STRAQUOTISSIMO..

Gran ex macchina..
          centralina e 2 caxxate...ma a parità sei sicuro che sta davanti?
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

TI STRAQUOTISSIMO..

Gran ex macchina..
            Be se per questo anche se stimo la Mitsu EVO, i motori spacchano bello
            spesso, specialmente se elaborate, la maggiorparte partono i bulloni delle
            bielle, in piu si deve considerare che la manutenzione e ogni 5000 km
            prescritta dalla casa, le frizioni specialmente sulle 6/7 parte prestissimo
            con una media di 30K km, non dimentichiamo che parliamo pur sempre
            di macchine straspecializate, anche se non viene protetto il sottoscocca
            con del tectyl sono piene di ruggine dopo mezz anno, l'ultimo problema
            almeno per la 8 non conta piu...
            Ultima modifica di Asto Delta; 28-06-2005, 11:45. Motivo: Evitiamo di fare commenti che spettano ai mod grazie!
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

TI STRAQUOTISSIMO..

Gran ex macchina..
              eheeheheh vedo che sto fuori anche mesi ma qui dentro le cose vanno sempre uguale

meglio così!mi auguro che + passi il tempo e + la delta faccia schifo a giovani e persone varie........e vi giuro che non scherzo!

voi compratevi quello che volete e la delta lasciatela a chi non capisce niente...magari ai raduni tuning o su riviste come elaborare non la si vedesse +....
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

beh io non sono mai stato tenero con chi idolatra la dleta e si sa..

però sono iscritto al forum della delta perchè è interessante, c'è gente che accende il cervello prima di parlare..e appasionati veri.

e cmq leggo sempre le varie dispute

una delta con centralina e due cazzate credo che stia davanti ad una type R con centralina edue cazzate

le auto si confrontano da originali..in genere..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

TI STRAQUOTISSIMO..

Gran ex macchina..
                  Caro amico, sono appena tornato dal King Of Europe e ti devo dire che la Civic più veloce girava in 12.2, ottimo tempo, indubbiamente...peccato che le delta girassero in 10.6...
                  E cmq basta con la storia che si rompe, voi avete rotto!! Tutte le macchine di quel tipo si rompono, tutte!!
                  Proprio perché mi ha fatto girare le @@ continuo...io sono il primo a dire che la delta ha i suoi limiti, ma non è l'unica!! I ford spaccano e hanno dei grossi problemi di trasmissione e geometria delle sospe posteriori, i subaru scoppiano i monoblocchi se incominci a dar su, i nissan hanno dei bei problemi di carburazione, mitsu molta gente parla male dell'elettronica...
                  Ultima modifica di pAGanO; 28-06-2005, 13:09.
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

king of europe... dove ha vinto una unotubbbbo-delta ?

ps dove le hai lette quelle dei blocchi che scoppiano, il parlar male dell elettronica etc etc ??
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                      king of europe... dove ha vinto una unotubbbbo-delta ?

ps dove le hai lette quelle dei blocchi che scoppiano, il parlar male dell elettronica etc etc ??
                      No, intanto è una Punto Gt con meccanica delta, ed è arrivata terza assoluta, quarta assoluta una Delta...sunny, evo, subaru, honda, audi, chevy, supra, ecc ecc...tutte dietro e di tanto...

Parlando con gente che prepara auto da sparo mi diceva ciò.
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Sto operando...
                      X