Basta delta.. ha rotto le scatole!!
Tiri 2 marce e la rompi.. dai.. si sa che è finita..
Gran ex macchina..
Smerdate tanto le japu ma quando una banalissima integra type-r con centralina e 2 cazzate vi sta davanti... non piangete!!!
Be se per questo anche se stimo la Mitsu EVO, i motori spacchano bello
spesso, specialmente se elaborate, la maggiorparte partono i bulloni delle
bielle, in piu si deve considerare che la manutenzione e ogni 5000 km
prescritta dalla casa, le frizioni specialmente sulle 6/7 parte prestissimo
con una media di 30K km, non dimentichiamo che parliamo pur sempre
di macchine straspecializate, anche se non viene protetto il sottoscocca
con del tectyl sono piene di ruggine dopo mezz anno, l'ultimo problema
almeno per la 8 non conta piu...
Ultima modifica di Asto Delta; 28-06-2005, 11:45.
Motivo: Evitiamo di fare commenti che spettano ai mod grazie!
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Gran ex macchina..
Smerdate tanto le japu ma quando una banalissima integra type-r con centralina e 2 cazzate vi sta davanti... non piangete!!!
eheeheheh vedo che sto fuori anche mesi ma qui dentro le cose vanno sempre uguale
meglio così!mi auguro che + passi il tempo e + la delta faccia schifo a giovani e persone varie........e vi giuro che non scherzo!
voi compratevi quello che volete e la delta lasciatela a chi non capisce niente...magari ai raduni tuning o su riviste come elaborare non la si vedesse +....
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Gran ex macchina..
Caro amico, sono appena tornato dal King Of Europe e ti devo dire che la Civic più veloce girava in 12.2, ottimo tempo, indubbiamente...peccato che le delta girassero in 10.6...
E cmq basta con la storia che si rompe, voi avete rotto!! Tutte le macchine di quel tipo si rompono, tutte!!
Proprio perché mi ha fatto girare le @@ continuo...io sono il primo a dire che la delta ha i suoi limiti, ma non è l'unica!! I ford spaccano e hanno dei grossi problemi di trasmissione e geometria delle sospe posteriori, i subaru scoppiano i monoblocchi se incominci a dar su, i nissan hanno dei bei problemi di carburazione, mitsu molta gente parla male dell'elettronica...
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
king of europe... dove ha vinto una unotubbbbo-delta ?
ps dove le hai lette quelle dei blocchi che scoppiano, il parlar male dell elettronica etc etc ??
No, intanto è una Punto Gt con meccanica delta, ed è arrivata terza assoluta, quarta assoluta una Delta...sunny, evo, subaru, honda, audi, chevy, supra, ecc ecc...tutte dietro e di tanto...
Parlando con gente che prepara auto da sparo mi diceva ciò.
Commenta