Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Vs Subaru Impreza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
    ma cosa stai dicendo ahhahahahhhah oddio oddio....vero vero in giappone cagano solo le sky...vallo a dire a Orido che con una Sprinter trueno sta davanti allo sky...non sai quello che stai dicendo...lo sky l hanno fatto per elaborarlo e fare degli belli spari sul dritto...il momento che arriva in curva mostra tutti i suoi limiti dovuti al peso e alla distribuzione non ottimale della trazione...ma cosa te lo spiego a fare...vivi nel tuo mondo...ma non ti meravigliare se la smart passera l m3...ho sempre odiato la gente che ignora certe cose...e tu motoristicamente parlando sei ignorante
    si bravo hai ragione...non stavamo parlando di trueno...e come paragonarla in un misto stretto a una elise caxxo di discorsi...
    mi fa strano ke tu nn hai un subaru...pensavo ke solo i subaristi fossero così ottusi...
    ignorante o no io mi baso sulle cose ke vedo e provo...
    nn sui best motoring e sui time attack...i fatti sono la vita...nn guardate troppi video ke vi confondono....

    viaggiate un po' e vedete ke le realtà sono diverse...
    Ultima modifica di Stein; 12-08-2005, 12:33.

    Commenta


    • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

      Originariamente inviato da Stein
      si bravo hai ragione...non stavamo parlando di trueno...e come paragonarla in un misto stretto a una elise caxxo di discorsi...
      mi fa strano ke tu nn hai un subaru...pensavo ke solo i subaristi fossero così ottusi...
      ignorante o no io mi baso sulle cose ke vedo e provo...
      nn sui best motoring e sui time attack...i fatti sono la vita...nn guardate troppi video ke vi confondono....

      viaggiate un po' e vedete ke le realtà sono diverse...
      io non sono ottuso dico solo che lo sky non è la migliore macchina al mondo...è inutile tenerla su un altare...ci sono macchine che vanno piu forte...poi gli americani che caxxo ne vogliono sapere che l unica curva che fanno è quando finisce il continente...poi altra cosa se tutti osannano RB26DETT a me non cambia nulla ma ti assicuro per esperienza che la differenza con le altre è minima...anzi...
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

        Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
        io non sono ottuso dico solo che lo sky non è la migliore macchina al mondo...è inutile tenerla su un altare...ci sono macchine che vanno piu forte...poi gli americani che caxxo ne vogliono sapere che l unica curva che fanno è quando finisce il continente...poi altra cosa se tutti osannano RB26DETT a me non cambia nulla ma ti assicuro per esperienza che la differenza con le altre è minima...anzi...
        io nn ho detto ke è la migliore...leggi cosa ho scritto prima di parlare...

        Commenta


        • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

          cmq siete OT
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

            Originariamente inviato da belot
            cmq siete OT
            hai ragione...kiedo scusa...

            Commenta


            • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

              Originariamente inviato da Stein
              si bravo hai ragione...non stavamo parlando di trueno...e come paragonarla in un misto stretto a una elise caxxo di discorsi...
              mi fa strano ke tu nn hai un subaru...pensavo ke solo i subaristi fossero così ottusi...
              ignorante o no io mi baso sulle cose ke vedo e provo...
              nn sui best motoring e sui time attack...i fatti sono la vita...nn guardate troppi video ke vi confondono....

              viaggiate un po' e vedete ke le realtà sono diverse...
              1) piano con le parole.
              2) cricchio non avevo mai notato quanti sky girano x strada
              3) beato te che provi piu auto di bes motoring
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

                Originariamente inviato da Nemis
                1) piano con le parole.
                2) cricchio non avevo mai notato quanti sky girano x strada
                3) beato te che provi piu auto di bes motoring
                in italia no...basta ke viaggi...già negli states qlc1 la vedi...


                nn ho detto ke provo + makkine di best motoring ma ho detto di nn basarsi solo sui best motoring x' sono video...


                io ho un video delle ritmo a monza ke passano,all'uscita dell'ascari ,un porsche turbo...secondo il vostro modo di pensare allora tutteele ritmo vanno + dei porsche...
                a sto punto lo metto online e lo metto in sharing così tutte le persone come voi ke kredono solo ai video domani diranno...mi compro una ritmo....
                Ultima modifica di Stein; 12-08-2005, 14:27.

                Commenta


                • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

                  lancia delta =storia
                  i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                  il cuore ha sempre ragione

                  chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

                  le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

                    ......max lascia stare...............dispiace solo vedere tanti discorsi da bar............sono tutti bravi a riempirsi la bocca!!!!!!!!............

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta Vs Subaru Impreza

                      Originariamente inviato da DREDOOG999
                      ......max lascia stare...............dispiace solo vedere tanti discorsi da bar............sono tutti bravi a riempirsi la bocca!!!!!!!!............
                      ke c vuoi fare la gente è fatta così...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X