Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ci sara' anche uno step 5 allora visto che sempre la ukg vende altri modelli di cui uno da 450cv... se lo step IV da 180cv fa arrivare la mr 320 a 405cv...
Dimentica la UK Garage, questi da me listati sono i step ottenbili tramite la
MMC UK per le varie FQ 300 340 etc. che sono vendute tramite la rete
ufficiale, se dopo la UK Garage ne vende altre macchine con altre
specificazioni allora non hanno che fare con i vari step da me citati
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Dimentica la UK Garage, questi da me listati sono i step ottenbili tramite la
MMC UK per le varie FQ 300 340 etc. che sono vendute tramite la rete
ufficiale, se dopo la UK Garage ne vende altre macchine con altre
specificazioni allora non hanno che fare con i vari step da me citati
la migliore in assoluto è la delta anche se il mio unico amore è la subaru...posso dirlo xke un mio amico ha la delta e la delta è un mostro...l'unica cosa in cui pecca è ke è un pò delicata...però basta tenerla come una ragazza e vedrai ke nn ti deludera...W il mitico DELTONE...e anche la subaru
la migliore in assoluto è la delta anche se il mio unico amore è la subaru...posso dirlo xke un mio amico ha la delta e la delta è un mostro...l'unica cosa in cui pecca è ke è un pò delicata...però basta tenerla come una ragazza e vedrai ke nn ti deludera...W il mitico DELTONE...e anche la subaru
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
E' bello vedere che c'è gente che crede in questo test.E' bello vedere che una macchina come la subaru STI faccia un tempo uguale ad una versione con 50cv in meno.Se era per postare il fatto che la Delta è arrivata ultima(dietro ad una S3 o TT )è meglio pensare di più al fatto che si spendono 12.000€ in più per una versione più sportiva che và tanto come quella normale.Complimenti ai Japan.
ci son tante persone che credono a tante cose, è bello vedere come appena postato un test molto particolare che non fa di un erba un fascio arrivi il FIATista a criticare le altre auto qua e la, poco da fare già 10 anni fa la dedra non era a livello.
Commenta