• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Astra-golf-147

Originariamente inviato da Evangelion 01
    Mmm boh!
    Forse preferirei l'Astra se fosse la OPC da 240cv.
    La golf di sicuro mai
    Sono indeciso tra la Astra tubbbo e l'Appesantita .

Cmq è vero come robustezza non è il max l'alfa...nei crash testa ha fatto veramente pena...è andata peggio pure di una 206
    Cmq la Opel non so come sia a livello di assetto e sospensioni,ma dubito sia elegante e raffinata come quella Alfa.
    Però il motore
    ma vaffffffffffffffffff

P.S. avete paragonato 2 chiodi con la versione Autodelta..... contenti voi contenti tutti

Ciao Ciao
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da garak
      allora, la 3 porte (qualunque della nuova serie) è la GTC, quella in foto è la versione OPC della GTC
      nn credo, su internet mi dice che sono 2 versioni diverse.la gtc ha 200cv e la hpc ne ha 240.
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

Commenta

Votato Astra... sarò di parte, però mi piace troppo la versione sportiva 3 porte
        "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

Raga volevo mettere la foto della GTA normale ma non ne ho trovata una decente...
          Facciamo così, le opzioni sono:
          ASTRA turbo 240 cv
          GOLF FSI Turbo cv 200cv
          147 GTA 250 cv
          Ultima modifica di ZAC1986; 15-10-2004, 10:41.
          www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
          Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
            Raga volevo mettere la foto della GTA normale ma non ne ho trovata una decente...
            ASTRA turbo 240 cv
            GOLF FSI Turbo cv???
            147 GTA 250 cv
            la GOLF TFSI ha 200cv

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
              nn credo, su internet mi dice che sono 2 versioni diverse.la gtc ha 200cv e la hpc ne ha 240.
              avevo sentito che forse cambiano sigla da OPC a HPC, ma per GTC si intende cmq la 3 porte

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
                ASTRA turbo 240 cv
                GOLF FSI Turbo cv 200cv
                147 GTA 250 cv
                l'Astra dovrebbe avere 200 Cv non 240.....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Si vedrà xkè il prototipo in foto monta il 240 cv... Probabilmente faranno le 2 versioni...
                  www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

allora ci stiamo incasinando!
                    l'astra hpc (high performance concept) è una concept car che nn è ancora in vendita,avra 240cv 2000 turbo con cerchi da 19 3 porte.
                    l'astra gtc (gran turismo concept) avrà diversi motori tdi e benzina tra cui il turbo da 200cv tre porte.
                    la opc è quella vecchia da 200cv che ormai è fuori produzione
                    Lucagp
                    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                    Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                      allora ci stiamo incasinando!
                      l'astra hpc (high performance concept) è una concept car che nn è ancora in vendita,avra 240cv 2000 turbo con cerchi da 19 3 porte.
                      l'astra gtc (gran turismo concept) avrà diversi motori tdi e benzina tra cui il turbo da 200cv tre porte.
                      la opc è quella vecchia da 200cv che ormai è fuori produzione
                      allora è come dicevo io

la versione in vendita sarà 200.... insomma mamma Alfa le fa piangere

Commenta

Sto operando...
                      X