• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Astra-golf-147

Originariamente inviato da lucagp
    allora ci stiamo incasinando!
    l'astra hpc (high performance concept) è una concept car che nn è ancora in vendita,avra 240cv 2000 turbo con cerchi da 19 3 porte.
    l'astra gtc (gran turismo concept) avrà diversi motori tdi e benzina tra cui il turbo da 200cv tre porte.
    la opc è quella vecchia da 200cv che ormai è fuori produzione
    si ma la HPC se verrà venduta avrà la sigla OPC! ed essendo 3 porte sarà la Astra GTC OPC!

Commenta

Originariamente inviato da garak
      si ma la HPC se verrà venduta avrà la sigla OPC! ed essendo 3 porte sarà la Astra GTC OPC!
      mi sembra il nome di una medicina....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        mi sembra il nome di una medicina....
        il logo mi piace molto infatti l'ho comprato e messo sul portellone della mia

Commenta

Originariamente inviato da garak
          il logo mi piace molto infatti l'ho comprato e messo sul portellone della mia
          mettici pure BOT CCT CTZ

così ti prendono x un distributore di titoli di Stato.....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            mettici pure BOT CCT CTZ

così ti prendono x un distributore di titoli di Stato.....
            gne gne gne! invece ci sta benissimo!

Commenta

allora mi prendete 2 compresse di hpc la mattina dopo colazione,a mezzodì 1 bustina di opc dopo pranzo e la sera prima di coricarvi 2 supposte di gtc..
              Lucagp
              ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
              un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
              Rosco un uomo un mito

Commenta

Io invece mi faccio una 147 THC...
                Alfa, a me me piace!
                Oo==V==oO
                ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                  allora mi prendete 2 compresse di hpc la mattina dopo colazione,a mezzodì 1 bustina di opc dopo pranzo e la sera prima di coricarvi 2 supposte di gtc..
                  e se fate attività fisica prendete una lattina di GTA Energy Drink

Commenta

penso che ora ci possono anche ricoverare tutti al CTO (Centro Traumatologico Ospedaliero)

il delirio dilaga......

Commenta

voto la astra
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X