Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da saurob
    Ti ho già risposto più di una volta... i 100 metri io li faccio a piedi non con le auto... oppure con quest'ultime ci faccio lo slalom

    In pratica non hai risposto.

    Dai, riprova......
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da emabonacchi
      Non dico che ci puoi andare a tavoletta, ma se uno mi dice che con una Subaru con 10 cm di neve non ti muovi, significa solo che non sa quelo che dice.

      Altro che 10 cm! Con la Delta vai tranquillo anche con molta più neve (ovviamente sempre con la dovuta prudenza!).
      E con questa è la tua ennesima dimostrazione ..... lasciamo perdere!
      Mi sto accorgendo che a rpsonderti sono sempre e solo io... tempo perso!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        ragazzi, buon app...
        [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
        BMW - the real power!!!!!!

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da saurob
          E con questa è la tua ennesima dimostrazione ..... lasciamo perdere!
          Mi sto accorgendo che a rpsonderti sono sempre e solo io... tempo perso!

          Dimostrazione di cosa?
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da emabonacchi
            Ma chi lo ha detto?!?!

            Quando qua ha messo ben più di 10 cm di neve, con la Delta si camminava alla stragrande!
            Perfino sullla salita del mio piazzale è salita senza nemmeno accorgersene mentre mio fratello ed i miei genitori hanno dovuto mettersi a spalare!
            E di sicuro la Subaru non è da meno!!
            Hai sempre lo stesso difetto di dire le cose senza saperle.
            visto che si parlava di STI, ha l autobloccante anche all anteriore, e sulla neve si viaggia benone. poi in discesa come tutte con l abs
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Io ho un tastino che disabilita l'ABS
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da scott
                esatto, sto solo dicendo che comunque asserzioni come : con 10cm e una fighata, nessun problema, sono un po avventate
                ho visto gravi incidenti con 4x4 solo per questo, perche chi aveva il 4x4 pensava di esser in pista anche se c'era neve...

                che un 4x4 e meglio di TP o TA sulla neve...e ovvio..su questo non ci piove..

                il mio bmw a torino un anno fa mi ha lasciato in 13 con soli 5 cm di neve...
                Be quelli sono gli Audi'sti che pensano di avere un carramato e vanno come
                i coglioni anche in condizioni stradali brutte, e chiaro che la phisicha non la
                puoi eliminare e devi sempre stare attento qualunche trazione che uno abbia

                La mia prima macchina era una BMW con TP e li per fari i tondi sul parcheggio
                chiuso era favolosa solo che, se davi un po troppo gas o lasciavi una marcia
                un po alta in rilascio sulla neve ti partiva di dietro, e li ho avuto anche una
                volta un bel culo, la integrale anche la Grand Cherokee che ho avuto sono
                sempre state molto piu controllabili, ma vanno sempre trattate con la giusta
                attenzione...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • il tuo abs belot è un vecchio anzi vecchissimo...bosch...praticamente un Autralopiteco degli abs...e certo che lo disinserisci se vuoi frmarti.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da turbodelta
                    Be quelli sono gli Audi'sti che pensano di avere un carramato e vanno come
                    i coglioni anche in condizioni stradali brutte, e chiaro che la phisicha non la
                    puoi eliminare e devi sempre stare attento qualunche trazione che uno abbia

                    La mia prima macchina era una BMW con TP ...
                    perche' ne conosci anche a TA?
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da McCrash
                      il tuo abs belot è un vecchio anzi vecchissimo...bosch...praticamente un Autralopiteco degli abs...e certo che lo disinserisci se vuoi frmarti.
                      @zzo hai ragione è tuo coetaneo
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X