Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da turbodelta
    Ahhh OK adesso doviamo allora per fino lasciar perdere la mia esperienza
    professionale, allora tutte le altre contano tranne la mia o come...? Ma va
    cosa mi tocca a sentire.

    Ti sei dimenticato che il motore della M3 anche se ha una cubatura grossa la
    relazione cv/litro e altissima, ed il regime giri e elevato idem la velocita media
    del pistone se uno li vuol usare quelli cavalli...? Il che vuol dire che anche se
    usata al limite puo risultare in sbiellamenti...? Cosa che se come detto fai un
    po di ricerche su forum tedeschi o svizzeri ne troverai un paio di casi, dato
    che in italia con la quantita di M3 non e probrio la riferenza in questo caso..?
    Mah non so se in svizzera siete obbligati a comprarvi una M3 per fare i fieldtest per la BMW, qua però di M3 nuove ne girano parecchie e basta prendere il giornale Autosupermarket che perdi il conto da quante ce ne sono.

    Originariamente inviato da turbodelta
    Ripeto io parlo di EVO II che ritengo una ottima vettura anche in senso del
    affidabilita, se si lascia originale o in linia massima si cambia scarico con uno
    maggiorato e con un collettore 4-1 si raggiuncono senza problemi anche
    senza toccare la centralina potenze intorno ai 230-240cv in tutta affi-
    dabilita con chilometraggi anche elevatissimi +200K, in piu ti dicho che
    sono vice presidente del Lancia Delta Club svizzera e riferenza per i
    i piu di 60 membri in problemi/questioni/valutazioni tecniche e ti posso
    assicurare che di Delta cosi ne ho visto di sicuro un paio di piu di te e
    di tanti tuoi preparatori o officine...

    Te lo detto in cosa e superiore la Delta, ha il portacenere e accendisigarette
    di serie contrariamente alla tua BMW... Di componenti te ne ho listati basta
    scegliere, vuoi che ti metta anche le pinze Brembo, un ABS degno del nome..?

    In piu quella che mi fa ridere e che mi hai riportato il problema del telaio eheh
    quella e davvero e la migliore, forse ti devo portare in mente che la BMW e
    riuscita a costruire la serie tre ben 10 anni dopo la Delta che perde il
    tutto il telaio che fa supporto alla sospensione posteriore, credo che
    in questo ragionamento non possa dire niente e probrio la BMW ahah
    Visto che si parla di affidabilità in generale, quando vedrò una Delta arrivare a 670.000 km allora ne potremo parlare! Io intanto parlo di una 320iS che è arrivata a tale percorrenza un po' di tempo fa che è del socio di mio fratello e qualcuno sul forum l'ha anche vista, certo adesso come motore è parecchio stanca, ma si sa difendere molto molto bene!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da 320i S
      Visto che si parla di affidabilità in generale, quando vedrò una Delta arrivare a 670.000 km allora ne potremo parlare!

      .....basta che aspetti qualche anno. Vai tranquillo che la mia ci arriverà eccome (a patto che non me la rubino).
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Originariamente inviato da emabonacchi
        .....basta che aspetti qualche anno. Vai tranquillo che la mia ci arriverà eccome (a patto che non me la rubino).
        Attendo, a quanti km sei arrivato?
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da 320i S
          Attendo, a quanti km sei arrivato?

          Pochi per ora........ e soprattutto, prima ne facevo circa 40000 all'anno, ma dopo essermi sposato, arrivo a malapena a 15000......... comunque per adesso sono a 160000.

          Ad occhio e croce quindi dovranno passare ancora due o tre decenni prima di arrivare a 600000.......
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da emabonacchi
            Pochi per ora........ e soprattutto, prima ne facevo circa 40000 all'anno, ma dopo essermi sposato, arrivo a malapena a 15000......... comunque per adesso sono a 160000.

            Ad occhio e croce quindi dovranno passare ancora due o tre decenni prima di arrivare a 600000.......
            Devi darti un po' da fare!
            Che strano anche mio fratello è passato dai 30.000 all' anno a poco più di 15.000 una volta sposato.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da 320i S
              Devi darti un po' da fare!
              Che strano anche mio fratello è passato dai 30.000 all' anno a poco più di 15.000 una volta sposato.....

              Credo che sia normale. Anzitutto solo per andare dalla fidanzata, c'erano 10 + 10Km. Lo facevo tutti i giorni ed il finesettimana più volte. Poi, la sera, uscivamo quasi sempre mentre adesso, stiamo bene anche a casa ed usciamo solo il week end.
              Anche se non sembra, ma stare a spasso dopo cena senza meta, si traduce in molti Km.....
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Ah lo so, all' epoca dell' IS facevo quasi 15k all' anno senza avere la morosa e non la usavo per andare a lavorare...i cosiddetti km inutili o km di riflessione!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • buonasera
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Devi darti un po' da fare!
                    E farà la felictà dei benzinai, meccanici e carrozzieri!!!
                    Ce ne sarà a suffcienza per tutti!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da Toivonen
                      2ivent'enni grazie a Dio il + delle volte si comprano i golf tdi e li fanno tipo fas and furious
                      questi sono vent'enni che non capiscono una mazza, con tutto il rispetto...
                      io ho 19 anni e se dovessi scegliere non esiterei a prendere una Delta, un sogno!!!!!!
                      onestamente, bisogna anche considerare l'immagine che una macchina da di se stessi algi altri (fascino): una Delta fa figura con qualunque persona, comune mortale (che non sa dei suoi difettucci), o esperta.
                      e come dice ema la Delta è:
                      1) Bella (non sarà un parametro tecnico d'accordo, però se avesse la linea del Sunny non ne staremmo qui a discutere... il Sunny fa pena, ed inoltre è un fattore che conta notevolmente al momento di scegliere un'auto)
                      2) Potente (penso non ci sia da discutere: i 215 Cv della Evo parlano da soli, e sono parecchio cattivi, in quanto tirati fuori da motori concepiti con una mentalità diversa da quella attuale)
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X