Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cioe ????
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da luca_200sx
      cioe ????


      il topic del 3d è "cosa preferireste avere in garage..." e non "quanto pesate dopo il pranzo natalizio" ...

      Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • madoo che fiscale!!!
        son poi solo 2 post in croce!!!
        la discussione era finita
        e cmq era collegata al fatto che inflkuenza le prestazioni delle car
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • SI ad esempio io non ho potuto metter le mia in garage dopo il fatidico pranzo di natale a causa dell'assetto extra basso...Panettone rulez
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da Asto Delta


            il topic del 3d è "cosa preferireste avere in garage..." e non "quanto pesate dopo il pranzo natalizio" ...

            Asto Delta.

            'quanto pesate dopo il pranzo natalizio'.......... bella questa!!!!!!!

            Apriamo un sondaggio???
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • è vero ema aprilo dai


              anche io volevo in garage una gallardo ma ci ho rinunciato senno con me sopra toccava sotto sulla rampa
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da turbodelta
                Infatti si stava parlando di diametro, pero per determinare la bonta di un impianto non ti puoi limitare a quello, ed e questo a quello che mi alludevo non e che puoi dire che perche se il BMW ha dietro un diametro piu grosso rispetto ad altre macchine automaticamente frena piu dietro,questo è sbagliato e ho provato a determinare con quello che ho detto, con il fatto che il diametro in quel caso e un fattore di tre, parlando dei
                componenti discho/pinza/pastiglia...
                Insomma, ancora non hai capito ciò che ti abbiamo spiegato più volte...

                1) Tu hai sostenuto sin dall'inzio che i dischi posteri sul BMW erano "grandi" semplicemnet perchè dovevano ospitare i tamburi del freno a mano, deridendo il discorso della ripratizione del carico statica che poi si ripercuote anche su quella dinamica.

                Noi ti abbiamo fatto esempi ti abbiamo spiegato il perchè dei dischi più grossi ecc... tu hai iniziato a tirare fuori altri fattori ...... ma la sostanza è questa... hai dimostrato di avere scritto grandi caxxate e ora cerchi di mettere in risalto altri fattori....
                Allora se vuoi parlare di fattori che ocncorrono all frenata, la pompa del servpfreno dove la mettiamo?! Bene quella della M3 è da 10 pollici, molto più grossa di quella del Delta..

                I produttori di freni hanno banchi di test dove possono simulare tutto, pero
                alla fine sono sempre scelte economice che ne limitano il uso.
                In una strategia commerciale della Delta sicuramente... ma in quella della M3 proprio no!! Altra caxxata...!

                Per il ragionamento della Delta adesso non voglio andare a fare calcoli come
                gia detto quello che conta e il discho/diametro ruota, e tu fai un sbaglio a
                considerare solo il discho, come ho provato a dire quello che alla fine da il
                miglior risultato e quel impianto che puo raccordarsi alla miglior efficienza
                gomma/terra, la Delta non ha come hai detto un 215/40/17 ma bensi un
                battistrada decisamente piu piccolo con 205/45/16, cioe considerando
                questo a mio avviso con una gommatura simile al M3 saremo anche li
                con li spazi di arresto....
                Ecco, ora vuoi dirmi che lo spazio d'arresto della M3 svantaggiata anche da ben 160 kg di peso in più in ordine di marcia, è inmfluenzato maggiormente dalla larghezza del battistrada che dalal bontà dell'impianto e dall'oottima ripartizione delle masse? Cmq, la M3 E36 3.2 ha all'avntreno delle 225/45 R17 e non 215... mentre la Delta di serie non aveva i 205/50 R15?

                Be il Porsche al limite soffre anche esso di fading, credo che sia una cosa
                assodata, pero come impianto, per lungo tempo era il non plus ultra, dato
                anche la alta qualita dei componenti, sia la pinza Brembo, che i dischi della
                SHM che vengono prodotti in un processo molto speciale...
                Ancora oggi è il punto di riferimento... anche se qhalche Ferrari l'ha battuta...

                Quindi, alla fine, tornando all mia domanda iniziale, dove risulta la Delta essere tecnicamente superiore?... ci siamo ridotti alla sola pinza freno, fissa invece che flottante come sulla M3 giusto? Che poi all'atto pratico si è dimostrato molto più performante quello della M3... L'ABS altro punto a favore a tuo dire della Delta abbiamo constatato che avevi detto una grossa castroneria...
                Ora, la tua ultima sarebbe quella del pneumatico della Delta... se eguale a quello della M3 si avrebbero i medesimi spazi d'arresto!?....
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da emabonacchi
                  'quanto pesate dopo il pranzo natalizio'.......... bella questa!!!!!!!

                  Apriamo un sondaggio???
                  Un altro bel sondaggio sarebbe... "Quanto pesano i vostri post scritti sul forum di Elaborare.."
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da saurob
                    Insomma, ancora non hai capito ciò che ti abbiamo spiegato più volte...

                    1) Tu hai sostenuto sin dall'inzio che i dischi posteri sul BMW erano "grandi" semplicemnet perchè dovevano ospitare i tamburi del freno a mano, deridendo il discorso della ripratizione del carico statica che poi si ripercuote anche su quella dinamica.

                    Noi ti abbiamo fatto esempi ti abbiamo spiegato il perchè dei dischi più grossi ecc... tu hai iniziato a tirare fuori altri fattori ...... ma la sostanza è questa... hai dimostrato di avere scritto grandi caxxate e ora cerchi di mettere in risalto altri fattori....
                    Allora se vuoi parlare di fattori che ocncorrono all frenata, la pompa del servpfreno dove la mettiamo?! Bene quella della M3 è da 10 pollici, molto più grossa di quella del Delta..


                    In una strategia commerciale della Delta sicuramente... ma in quella della M3 proprio no!! Altra caxxata...!


                    Ecco, ora vuoi dirmi che lo spazio d'arresto della M3 svantaggiata anche da ben 160 kg di peso in più in ordine di marcia, è inmfluenzato maggiormente dalla larghezza del battistrada che dalal bontà dell'impianto e dall'oottima ripartizione delle masse? Cmq, la M3 E36 3.2 ha all'avntreno delle 225/45 R17 e non 215... mentre la Delta di serie non aveva i 205/50 R15?


                    Ancora oggi è il punto di riferimento... anche se qhalche Ferrari l'ha battuta...

                    Quindi, alla fine, tornando all mia domanda iniziale, dove risulta la Delta essere tecnicamente superiore?... ci siamo ridotti alla sola pinza freno, fissa invece che flottante come sulla M3 giusto? Che poi all'atto pratico si è dimostrato molto più performante quello della M3... L'ABS altro punto a favore a tuo dire della Delta abbiamo constatato che avevi detto una grossa castroneria...
                    Ora, la tua ultima sarebbe quella del pneumatico della Delta... se eguale a quello della M3 si avrebbero i medesimi spazi d'arresto!?....



                    Cosa mi hai dimostrato...?

                    Da noi ci sta un detto che la ragione si da ai...

                    Allora Sauro si hai ragione, assolutamente, anche se il
                    resto del mondo e di un altro parere, anche se la fisica
                    non e solo un opinione pero la ragione e tua...
                    Ultima modifica di turbodelta; 28-12-2004, 10:09.
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da saurob
                      Un altro bel sondaggio sarebbe... "Quanto pesano i vostri post scritti sul forum di Elaborare.."
                      Forse apriro un post dove la macchina e compensazione per il sesso maschile
                      li forse ci sarebbe una buona possibilita di vincita per te e il tuo M3
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X