annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

beh però l'm3 non è da zingaro x me...dai
    è bella..e30 (spettacolo) e 36 e 46......
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
      ok ok saurob la migliore come sempre è la tua macchina...

Quoto, quoto.
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        beh però l'm3 non è da zingaro x me...dai
        è bella..e30 (spettacolo) e 36 e 46......
        Le M3 non sono da zingaro... Io ad esempio amo la E30 perchè mi portarono a farci dei giri, ed è veramente un gran mezzo

Semmai questa è da zingaro :

http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
          ok ok saurob la migliore come sempre è la tua macchina...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Scusate la mia ignoranza: ma quali sono le differenze fra M3 E30 ed E36? Non vorrei confondere le due...
            La E46 la conosco abbastanza bene perchè l'ho provata (piano, ma l'ho provata... Cmq troppa potenza per i miei gusti e le mie attuali capacità di ventenne abituato a 150cv sotto le chiappe...) e devo dire che è una macchina molto bella, ma troppo curata; preferisco qualcosa di più spartano e "volgare"...

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
              Scusate la mia ignoranza: ma quali sono le differenze fra M3 E30 ed E36? Non vorrei confondere le due...
              La E46 la conosco abbastanza bene perchè l'ho provata (piano, ma l'ho provata... Cmq troppa potenza per i miei gusti e le mie attuali capacità di ventenne abituato a 150cv sotto le chiappe...) e devo dire che è una macchina molto bella, ma troppo curata; preferisco qualcosa di più spartano e "volgare"...

detto in parole povere (ne so poco)
              la e30 è scocca vecchia
              la e36 "nuova"

come motore poi la e30 era 2800 mi pare..ma qui aspeto gli esperti

e30
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                Avere un pistone più grnade su di una pinza flottante non è cosa di poco conto... e degli enormi disconi al posteriore non ne vogliamo parlare.... a confronto, quelli della Delta Integrale sembrano i dischi anteriori della Fiat Seicento... poi se non ricordo male solo l'ultima Deltona montava all'anteriore le pinze fisse...
                Sisi ho quelli del Coupe fanno skifo sisi bravo

Guarda per me non ce problema che dici che i freni del Delta fanno skifo
                dato che sono quelli che monta anche il coupe. Aspetto solo il momento
                dove leggero il post come poter migliorare il impianto del M3, perche e
                una cosa scontata, che fra breve tempo vanno a mona...

PS: A volevo dire la Fiat 600 usa pinze flottanti percio come sistema e piu
                vicino a quello del BMW

PPS: La pinza del M3 e 5mm piu lunga della 328 e il discho e piu grande di
                r 10 mm, non e che ci vedo una grande differenza...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                  Sisi ho quelli del Coupe fanno skifo sisi bravo

Guarda per me non ce problema che dici che i freni del Delta fanno skifo
                  dato che sono quelli che monta anche il coupe. Aspetto solo il momento
                  dove leggero il post come poter migliorare il impianto del M3, perche e
                  una cosa scontata, che fra breve tempo vanno a mona...

PS: A volevo dire la Fiat 600 usa pinze flottanti percio come sistema e piu
                  vicino a quello del BMW

PPS: La pinza del M3 e 5mm piu lunga della 328 e il discho e piu grande di
                  r 10 mm, non e che ci vedo una grande differenza...
                  bella lì socio

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                    Ciao, concordo pienamnete.... dicono che in guidabilità abbia ancora migliorato rispetto alla E36, mentre come prestazioni si equivalgono.. anzi, ai medio-bassi pare che la E36 sia un po' più pronta!
                    No way che ha migliorato, semplicemente piu andare a guardare le competizioni
                    in tutto il mondo, la E30 viene usata anche se gia datata (in theoria)
                    la E36 manco una la vedrai in pista, allora conta un po 1+1
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• nik 2300 la vecchia m3 e30
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X