annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    Ciao, ti riferisci alla E30 Sport Evolution vero? Una macchina dalla guidabilità eccellente, certo come prestazioni, di molto inferiori alla E36 e E46.
    E' questa l'M3 del mio amico:

Non credo sia una Sport Evolution, dimmi te

Comunque lui è un manico pazzesco e la sa guidare, sarà per questo che mi ha fatto un buon effetto !!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Io ho votato LOTUS
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

No no è la Sport evolution!! Altro che buon effetto!! E' una vettura fantastica in termini di guidabilità.... anche come prestazioni è ottima, certo non ha 320 cavalli.....
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

E poi scusami... ma non hai detto che la M3 è una macchina da zingaro!? Ora, invece fai intendere che la M è effettivamente superiore? Come mai? Ti lavi la bocca di questo sondaggio perchè la Delta è vincente e poi reputi superiore la BMW? Allora è come dico io che spesso nei sondaggi si vota più con il cuore che con il cervello o solo per invidia?!

Non ho capito un tubo di quello che volevi dire.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
            Io ho votato LOTUS
            Che amio avviso in pista è il massimo.... certo, qualche cavallino in più non gli avrebbe di certo fatto male....

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Perchè a me personalmente i pappagalli fanno cagare....

Però, volevo metterci quella graziosa foto il cui file si chiama 'testasauro.jpg'..... quello si che sarebbe un bell'avatar!!!!

Il pappagallo è l'animaletto che di sicuro più si confà con la tua personalità, ma non con la mia......

A me piacciono cani e gatti, e a te, tesoro???
              A lui piacciono gli uccelli, non l'hai ancora capito?
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                MI sembra di essere pirla....non capisco prima si parlava tanto bene del coupe...e ora lo si deride xkè si è preso l'M3???
                Ma non ho capito,la car migliore diventa sempre quella ke si compra?

e poi dai cosa mi significa pubblicare i PM ke ti mandano...ke tristezza....e in + è pure contro il regolamento.Vabhe...

Cmq la E36 a me non piace,la E30 nemmeno (peggio ke andar di notte).

Ma se Sauro si comprava la Opel Agila kissa ke sportiva di razza ke sarebbe stata
                stavolta ti quoto
                Follow me, if you can!

Commenta

Sicuramente non 4wd!!!

Questo era ed è una vera auto per il piacere di guidare puro!!

[img]htwww.e30-club.de/fotostorys/dirkfoto2/evo_maerz18.jpg[/img]
                  invece Clio3000v6 sta proprio cercando un'evo

prova tu a convincerlo che è un'auto:
                  asdfasdfas
                  asòdlfkajsd
                  asdfasdfasdf
                  asjdòflkasj
                  aòsldfkjasdfljk
                  e molti altri bla bla bla
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    A lui piacciono gli uccelli, non l'hai ancora capito?
                    Si ma uccelli come questo!

Commenta

Ma la stessa Mazda 323 GT-R era superiore... senza contare tutte le 4wd odierne... Subaru, Mitsubishi ecc...
                      ma come si può reputare ancora vincente un'auto progettata 20 anni fa.... è un mito punto e basta. Ma da li a sostenere che ancor oggi è vincente rispetto alla concorrenza proprio no!
                      Copio solamente....
                      Ci tengo a precisare che sono prove svolte IN CIRCUITO (terreno non propriamente congeniale alla delta)

n la gara del 3 Ottobre sul circuito di Poznan, si e' concluso il primo campionato Polacco di Endurance ( 3 ore su circuito ).

La Delta Evo (quella della foto di copertina del sito, per intenderci) con l'equipaggio Ghizzi/Buscema (il sottoscritto) si e' classificata terza nella classe H 3500 (lottanto contro le temibili New Beetle 2800, Audi con cambio sequenziale e BMW M3).

Il Podio nel campionato polacco ha lasciato di stucco parecchi avversari che inizialmente ci guardavano quasi con compassione,sostenendo che 3 ore per una macchina del 1992 erano troppe.

Per la stagione 2005 il PZM (la CSAI polacca) prevede un calendario con 2 prove in Cechia (Brno e Most) e due in Germania.

Tutti i deltisti sono invitati a visitarci e condividere con noi le gioie che questa leggenda continua a regalarci.

I regolamenti ci hanno permesso di applicare parecchie parti in carbonio e un serbatoio,visto il consumo di circa 1,8km/l, di ben 110 litri!

Il nostro tallone d'Achille resta il cambio. Abbiamo sentito in Italia che alcune ditte (bacci credo) si stanno dilettando a progettare un sequenziale a 6 marce. Per noi vorrebbe dire un guadagno di almeno 2 secondi al giro!

Un abbraccio affettuoso a tutti i deltisti.

Enrico
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X