Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Consiglio!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Un Consiglio!!!!!!

    Originariamente inviato da Venon
    Clio 1.5 Dci 100cv

    credo che oltre a viaggiarci molto, svernicerai parecchi altri naftoni più grossi e molti benza


    Spero farai la scelta giusta


    Ciauz ^^






    ps: se vuoi anche la 82cv, ce l'ho e va da dio e non consuma un caz

    come consumi questa....come prestazioni la seat ibiza da 130 cv diesel (forse 1800) ce l'ha un mio amico e spinge un sacco...solo che lui ad andare in giro un pò come un pirlotto fa i 14/16 km con un litro...

    la clio ne fa 20 in urbano e 25 in autostrada....ce l'ha un altro mio amico.

    Commenta


    • #12
      Re: Un Consiglio!!!!!!

      Originariamente inviato da denny206
      come consumi questa....come prestazioni la seat ibiza da 130 cv diesel (forse 1800) ce l'ha un mio amico e spinge un sacco...solo che lui ad andare in giro un pò come un pirlotto fa i 14/16 km con un litro...

      la clio ne fa 20 in urbano e 25 in autostrada....ce l'ha un altro mio amico.
      beh...ha 50cv in più


      però consiglio il 1.5 da 82cv e poi modificarlo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: Un Consiglio!!!!!!

        Originariamente inviato da Evangelion 01
        I diesel migliori in circolazione sono Italiani e poi i tedeschi,per consumi,affidabilità e anke potenza.
        I tedeschi però costano un botto,mentre le italiane costano meno alcune anke se meno rifinite di quelle tedeske (meglio cosi sono piu leggere) altre invece costano cmq un botto per quello ke danno.
        Le francesi non sono male.
        Io eviterei auto diesel tipo Yaris D e la Mini One D,il motore è veramente loffio e non vanno nulla...anke se consumano poco e il motore toyota è affidabile.
        da una ricerca fatta per un progetto all'università ed essendo entrato in contatto con le grandi case automobilistiche che menzionate...la Peugeot produce tutti i diesel europei e anche quelli della toyota per le macchine di segmento b....e con ciò...yaris, 206, ecc ecc....è leader mondiale...fornisce pure la bmw quella nuova piccola e alcune macchine della ford.

        il motore lo costruiscono loro, se poi hanno un brand diverso è perchè comunque è per ragione contrattuale, ma è così.

        Commenta


        • #14
          Re: Un Consiglio!!!!!!

          Originariamente inviato da Venon
          beh...ha 50cv in più


          però consiglio il 1.5 da 82cv e poi modificarlo
          no, il mio amico ha il 1500 110 cv di clio...sono 20 cv in più....però la ibiza ha un sacco di coppia anche ad alti regimi...poi non so sulle lunghe perchè in sorpasso al max metteva la terza/quarta...andavamo sui 90/100

          Commenta


          • #15
            Re: Un Consiglio!!!!!!

            Originariamente inviato da denny206
            no, il mio amico ha il 1500 110 cv di clio...sono 20 cv in più....però la ibiza ha un sacco di coppia anche ad alti regimi...poi non so sulle lunghe perchè in sorpasso al max metteva la terza/quarta...andavamo sui 90/100
            110cv? l'ha modificato?


            cmq...130cv su "scatolette" come le nostre....madò..voli!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: Un Consiglio!!!!!!

              no, no....non l'ha modificato....mah, 130 cv a me sembrano pochi....io ho un 206 e alla fine ne ho 110 aspirato e sembra che non va un cax....forse lì era solo questione di coppia...mi sembrava che spingesse un sacco....certo che però quando vedo i consumi...piango...vorrei anch'io il diesel, ma mi sta sul caxxo l'odore di quando l'accendi per uscire dal garage...e poi fra un pò il diesel arriverà a superare la benza come costo...devo schiacciare di meno con il benza

              Commenta


              • #17
                Re: Un Consiglio!!!!!!

                Originariamente inviato da denny206
                no, no....non l'ha modificato....mah, 130 cv a me sembrano pochi....io ho un 206 e alla fine ne ho 110 aspirato e sembra che non va un cax....forse lì era solo questione di coppia...mi sembrava che spingesse un sacco....certo che però quando vedo i consumi...piango...vorrei anch'io il diesel, ma mi sta sul caxxo l'odore di quando l'accendi per uscire dal garage...e poi fra un pò il diesel arriverà a superare la benza come costo...devo schiacciare di meno con il benza
                ste cazzate dell'odore lasciano il tempo che trovano..



                la coppia del diesel è fantastica...troppo bello



                cmq...allora ti sei sbagliato a scrivere, perkè la clio Dci nn ha 110cv ma 100 ^^ o intendevi la 1.6 benza?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Re: Un Consiglio!!!!!!

                  Originariamente inviato da Venon
                  ste cazzate dell'odore lasciano il tempo che trovano..



                  la coppia del diesel è fantastica...troppo bello



                  cmq...allora ti sei sbagliato a scrivere, perkè la clio Dci nn ha 110cv ma 100 ^^ o intendevi la 1.6 benza?
                  no, no ....intendevo quella da 100....infatti prima ho modificato il post....avevo messo 30 cv di differenza....ho corretto la differenza cv invece dei cv!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Un Consiglio!!!!!!

                    ok
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Un Consiglio!!!!!!

                      Originariamente inviato da Venon
                      Clio 1.5 Dci 100cv

                      credo che oltre a viaggiarci molto, svernicerai parecchi altri naftoni più grossi e molti benza


                      Spero farai la scelta giusta


                      Ciauz ^^






                      ps: se vuoi anche la 82cv, ce l'ho e va da dio e non consuma un caz
                      fai il rappresentante della Renault???

                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X