Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Consiglio!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Un Consiglio!!!!!!

    Originariamente inviato da Street_Shark
    ed è 98 cv che caxxo dici???

    4ruote
    lo so che è 98, non c'è bisogno che mi linki quel sito triste



    Eva ha detto 92, ma ho un'elasticità mentale tale da capire che intendeva la 98cv e cmq la 1.4 benzina





    hai finito con questo ridicolo siparietto?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Re: Un Consiglio!!!!!!

      Originariamente inviato da Venon
      lo so che è 98, non c'è bisogno che mi linki quel sito triste



      Eva ha detto 92, ma ho un'elasticità mentale tale da capire che intendeva la 98cv e cmq la 1.4 benzina





      hai finito con questo ridicolo siparietto?
      il sito triste come lo chiami tu è la prima rivista nazionale..... ma è irrilevante perchè ogniuno tira acqua al proprio mulino....

      in genere il sipario lo apro e lo chiudo quando mi pare e piace.....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #43
        Re: Un Consiglio!!!!!!

        Originariamente inviato da Street_Shark
        il sito triste come lo chiami tu è la prima rivista nazionale..... ma è irrilevante perchè ogniuno tira acqua al proprio mulino....

        in genere il sipario lo apro e lo chiudo quando mi pare e piace.....
        Auto
        Autocar
        Autopista
        Stern
        L'automobile
        Autovisie




        sai cosa sono? le riviste [una per ogni paese europeo] che sono considerate le più autorevoli, e partecipano all'assegnazione del premio "Auto dell'anno"



        4R? dove sta??

        e con questo chiudo.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: Un Consiglio!!!!!!

          Oh vedo ke le persone intelligenti capiscono e sono elastiche..intendevo la 98cv ho scritto 92 KIEDO SCUSAAAAAAAAAAAAAA STREET ti prego non lo farò mai piu...non mi punire...ma
          Il punto è ke pur di voler la ragione ti impunti sulle piu minime kaxxate,anke su errori trascurabili ke erno per fare un esempio...la tristezza senza confini veramente.

          Cmq il discorso era x dire ke a me il diesel non piace (e ne possiedo cmq uno come muletto ed è una PUG 206) però so riconoscerne alcuni suoi pregi.Ora tra un 1.5Dci da 100cv e una auto di pari segmento benzina con un 1.4 e 1.5 le prestazioni non sono tanto lontane (street dovresti saperlo con la yaris ) e in ripresa i diesel sono avvantaggiati.Ke poi come erogazione non sia sportiva sono d'accordo e pure a me non piacciono,e per di piu costano tanto ormai.Però non consumano una mazza...
          Cmq qui si parlava di consigli...e ki l'ha kiesto era piu propenso per un diesel,quindi street i tuoi commenti fuori luogo tieniteli per te.
          Come diesel i migliori x me restano quelli italiani e quelli della bmw,come tecnologia sono i migliori e pure come affidabilità.
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #45
            Re: Un Consiglio!!!!!!

            Ragazzi, mi sà che mi indirizzate verso la renault clio dci....
            é una bella auto, con un bel motore (82 - 101),ma che mi dite dell'età della clio?
            A parte tutti i vari restyling, la clio è ormai anzianotta!!!!
            Sulla polo 1.4 TDI cosa ne pensate???a parte il prezzo.....

            Commenta


            • #46
              Re: Un Consiglio!!!!!!

              4r isieme ad auto sono le riviste più accreditate in italia... su questo non c'è dubbio. poi pregi è difetti ci sono ovunque. per le auto persolamente non prenderei una clio, una punto, una 206, una polo, una corsa, una yaris ecc...semplicemente perchè sono auto gia vecchie seppure con motori tecnologici. insomma sono tutte in attesta della nuova versione che per molte si avra dal 2005 in avanti... quindi o si aspetta, o la si compra già vecchia o si punta su altre auto. attualmente nel segmento di pari categoria auto veramente nuove non c'è ne sono. sono infine dell'opinione che i diesel moderni hanno una loro seppur minima indole sportiva (cedi 330d, golf tdi 150cv,alfa 2,4 jtd 175cv ecc). possono competere con molte altre auto benzina turbo e aspirate.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #47
                Re: Un Consiglio!!!!!!

                a prescindere dal fatto ke siano sportivi o meno nn penso ke quei diesel centrino con la discussione visto ke si deve discutere sui piccoli diesel...

                cmq io sinceramente nn riesco a capire questa "avversione" verso le auto più anziane... vorrei tanto sapere se ki parla così sceglie veramente l'auto in base all'anno di produzione oppure se sceglie in base a ciò ke piace o ciò ke va bene x se stesso!!!

                cazzo nn stiamo parlando di progetti anni 60 o anni 50!!!

                il telaio della punto è del 99... quello della clio del 98... quello della 206 idem...

                nn riesco a capire xkè bisogna aspettare il modello nuovo xkè questo è già "vekkiotto"... mica stiam parlando di auto di 30 anni fa!!

                cmq x Salvo: polo 1.4 tdi... beh è differente dai vari dci, hdi ecc... xkè è strutturato diversamente (iniettore pompa), è un po' più rumoroso, io ne ho provato uno (quello della vekkia polo) ma tanto tempo fa quindi nn ricordo bene...

                l'estetica della polo nn mi piace tanto... i prezzi partono da circa 14.700 euro... il motore nn saprei...

                è più nuova delle altre.....................................
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta

                Sto operando...
                X