CIAO A TUTTI!!! sn razor (nella realta michele oppure jack) preferisco jack, ho 16-17 anni e ho il tuning sia delle auto e dei motorini nel sangue (ps: io ho messo durante l'iscrizione l'auto ke ho ovvero quella dei miei genitori)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi presento
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: mi presento
Benvenuto!I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi, ma pericolosi
)
MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'č di piů bello nella vita?***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***- 2 Panit ® Team -
-
ciao e benvenuto tra di noi (gente malata)Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da .:Razor:. Visualizza il messaggioCIAO A TUTTI!!! sn razor (nella realta michele oppure jack) preferisco jack, ho 16-17 anni e ho il tuning sia delle auto e dei motorini nel sangue (ps: io ho messo durante l'iscrizione l'auto ke ho ovvero quella dei miei genitori)
Commenta
-
Originariamente inviato da hawaiano Visualizza il messaggiohai sia 16 che 17 anni?
schelzo ghghghg
ps:ha fatto il recordin meno di 1 minuto gli č stato gia chiuso un 3d......
Ultima modifica di joyx81; 02-10-2006, 17:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
ps:ha fatto il recordin meno di 1 minuto gli č stato gia chiuso un 3d......
Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
Commenta