annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi presento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: mi presento
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggioio non sono malato di tuningma di figa
io di quella no fortunatamente!!! non ho ancora fatto "il salto della quaglia" e non sono interessata a farlo!Jecky
F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
GTP Girl Tuning Power (socio 23)
Commenta
-
Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
io di quella no fortunatamente!!! non ho ancora fatto "il salto della quaglia" e non sono interessata a farlo!Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggiovuoi passare dall'altra sponda??
sto bene in questa spondaJecky
Commenta
-
Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggioSalto della quaglia?? Non so là, ma da me è tutt'altra cosaJecky
Commenta
-
Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggiono no assolutamente!
sto bene in questa spondaSe nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
Come non salutare un mio omonimo appena arrivato...anch'io non sono qua da tanto tempo...Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts
Commenta
Commenta