Messaggio originariamente postato da karin SICURISSIMI qui nn c e trucco ne inganno!!!
vabbè....mi fido
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Di venerdi??Io lavoro(in una officina meccanica ndr)
T preannuncio ke la mia piccola e' un 1.5 diesel(questo t avra' gia demoralizzato!!)
Pero' monta un assetto bilstein raso terra rigido da morire ma moooooooolto bello esteticamente,tappo gasolio in finto alluminio,marmittone tondo Csc.
Messaggio originariamente postato da karin Fidati fidati
okkei
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Foto decenti no vedro' di farne!!!!!!Ce n e' una dove si vede il muso nel sito di yellow ghost sezione raduni Rioveggio e' a fianco a una Sport giallo ginestra.
Si lavoro in un off mecc faccio sia da impiegata che da meccanico (tagliandi pastiglie marmitte piu in la nn mi son ancora addentrata)
bè,brava,è raro trovare una ragazza che sappia dove mettere le mani su una macchina! grande,devo troppo conoscerti!!!! verrò da te a fare il tagliando!!!
Commenta