annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Lucia
    comunque credo che non dovremmo discriminare chi ha preferenze sessuali diverse da quelle più diffuse

io non discrimino... dico solo che a me non piaccione ne i gay ne i travestiti (le lesbiche... eh son buone ).. tutto lì... e come se un omosessuale dice a me non piacciono le donne... ognuno la vede dal suo punto di vista... poi il mondo dovrebbe essere democratico e libero (ma non lo è)... quindi che ognuno faccia ciò che vuole! Basta che non mi togliete la fig#...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Eh eh eh, bella n1k0, dille un po' sabato sera queste cose... Eh eh eh!!!!
      "Mr. Big Bamboo"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lucia
        comunque credo che non dovremmo discriminare chi ha preferenze sessuali diverse da quelle più diffuse

Chi lo fà?
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

La mia ragazza ha degli amici gay e siccome conosco uno di loro, una volta mi ha invitato alla sua festa di laurea. Ovviamente c'era il suo fidanzato e altre coppie omosessuali , donne incluse. La cosa non mi ha dato nessun fastidio, anzi mi sono divertito parecchio, fino a quando non si sono baciati. Li ragazzi, vi dico la verita', mi e' venuto su il pranzo del giorno prima. Sono dovuto uscire a fumarmi una sigaretta, perche' non ho resistito alla scena. pero' per il resto sono ragazzi/e normali e anche piuttosto simpatici e molte volte ci esco, assieme alla mia ragazza (Kira).
          Sabato prox ci sara' il Gay Pride qui a Padova. Io non vi partecipo semplicemente perche' non lo ritengo un evento interessante, ma non perche' ci sono i "froci" o le "lesbiche", ma la mia girls ci va e spero si diverta.

Commenta

Messaggio originariamente postato da EDD
            Eh eh eh, bella n1k0, dille un po' sabato sera queste cose... Eh eh eh!!!!
            Baciami il

Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
              e io che stavo già pensando a come fare il marpione con la nuova donna del forum
              BWAHAHAHAHAHAH !!!! Che cantonata !!!

Raga allora avete scoperto anche me ormai!

Chi ti ha scoperto ?!?!?! E il tuo moroso non e' geloso ?!?!?!
              Certo che dal vero sei molto meglio di Easty in foto !!!! E non sto' scherzando !!! Anche Kira lo pensa.
              Sinceramente, stavo svenendo quando ci siamo dati la mano. Kira se n'e' accorta e dopo mi ha rinscorso per tutto il raduno.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evil Jeff

BWAHAHAHAHAHAH !!!! Che cantonata !!!

Raga allora avete scoperto anche me ormai!

Chi ti ha scoperto ?!?!?! E il tuo moroso non e' geloso ?!?!?!
                Certo che dal vero sei molto meglio di Easty in foto !!!! E non sto' scherzando !!! Anche Kira lo pensa.
                Sinceramente, stavo svenendo quando ci siamo dati la mano. Kira se n'e' accorta e dopo mi ha rinscorso per tutto il raduno.
                ci siamo dati la mano???
                quando??
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evil Jeff

Sabato prox ci sara' il Gay Pride qui a Padova. Io non vi partecipo semplicemente perche' non lo ritengo un evento interessante, ma non perche' ci sono i "froci" o le "lesbiche", ma la mia girls ci va e spero si diverta.

Con loro il divertimento non manca mai, sono molto folcloristici.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

ci siamo dati la mano???
                    quando??
                    La seconda parte era rivolta a sarah.gt, che ho conosciuto a Genova !!! Che pezzo di fig....liola !!!

Ed e' una vera, sana e genuina, appassionata di tuning, non come altre, di cui non faccio nomi ( Easty Jey ) !!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO

Con loro il divertimento non manca mai, sono molto folcloristici.
                      Sono d'accordo, ma per quel giorno ho ben altri progetti. Sono fuori con il direttivo del club e dobbiamo fare una marea ( station wagon ) di giri.

Commenta

Sto operando...
                      X