annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi presento!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
-
Re: mi presento!
Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggioQuesto Fourm sta subendo un notevole incremento di "popolazione"gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggioCiao sono bizietto84, ho 24 anni ed è da 3 mesi, 2 settimane, 5 giorni e 22 ore che non bevo... apparte le ca..te; benvenuti a tutti e due.. ciaoo!
Avanti ragazzi tutti insieme: Ciao Bizietto84! Qua da noi sarai come a casa...abbracciamoci tutti.
Sempre il solito Bizio!Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioAttento che non si trasformi in Mr HydeGuardati le spalle elvetico, o potresti avere brutte sorprese!
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggioTu sai troppo della mia vita....Guardati le spalle elvetico, o potresti avere brutte sorprese!
Ueeeeh non sarai mica come quello de "La leggenda degli uomini straordinari" o qualcosa di simile!
Tanto non mi prendi neneneneneio e Speedy Gonzales e Road Runner abbiamo fuso i nostri DNA... certo che oggi sono più scemo del solito!
Ah per non essere OT saluto di nuovo tutti i nuovi, anche gli alcolisti anonimi!Ultima modifica di Pilotone68; 16-02-2008, 12:17.E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioUeeeeh non sarai mica come quello de "La leggenda degli uomini straordinari" o qualcosa di simile!
Tanto non mi prendi neneneneneio e Speedy Gonzales e Road Runner abbiamo fuso i nostri DNA... certo che oggi sono più scemo del solito!
Ah per non essere OT saluto di nuovo tutti i nuovi, anche gli alcolisti anonimi!un altro giorno che non bevo....
Commenta
-
Benvenuti
...+1....RdO Club - The aBBBusive power of rome
Resp. Organizzativo & Fashion
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta
Commenta