annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

Ciao a tutti, sono nuovo qui, ma vi seguo da tanto tanto tempo, diciamo che vi conosco tutti abbastanza bene (soprattutto le inclinazioni di fred )
    Sono un grande appassionato di auto, in particolare dei V8 americani.
    Ho fatto fatica ad iscrivermi perchè ogni volta apparivano domande difficilissime come "quanto fa 2x2" o "quanto fa 2+2" e google mi va un po' lento e su yahoo answers mi rispondevano tutti con 4 che è ovviamente sbagliato.
    Scherzi a parte, spero ci troveremo bene insieme.
    Come auto ho una renault 1.9 dci con la classica preparazione base (filtro mappa scarico) ma spero di passare presto a qualcos'altro in quanto manca comunque di potenza.
    Un saluto a tutti dal generale
    I'M BACK!

Re: Ciao

Benvenuto nel manicomio.
    per quanto riguarda fred sappiamo tutti purtroppo delle sue inclinazioni
    Ultima modifica di MoH; 20-02-2010, 02:21.

Commenta

Esiste un altro Generale qui, il Belch, e ha la tua stessa auto...Dovrai fare a cazzotti con lui adesso per meritare quel nick! Lui sa rompere le noci con la fronte però, tu figliolo riesci a fare lo stesso??? Dovrai supeare ben altri test adesso...

Fred è impossibilitato a mandarti il regolamento utenti, ma ti arriverà tramite pm a breve!

BANvenuto intanto simpatico umorista! E occhio al culo!
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

edit doppio
        Ultima modifica di MoH; 20-02-2010, 02:21.

Commenta

Secondo me è pamela prati che cerca di rifarsi una nuova vita
          Ultima modifica di ciupi_206; 20-02-2010, 02:39.
          ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

ma quella su 2x2 e 2+2 è una domanda a trabocchetto?
            Ultima modifica di MoH; 20-02-2010, 02:22.

Commenta

Testo modificato perchè viola
              Ultima modifica di Il_Generale; 20-02-2010, 02:58.
              I'M BACK!

Commenta

edit.
                Ultima modifica di MoH; 20-02-2010, 02:22.

Commenta

Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
                  Meno male, mi sa che non sarei riuscito a competere con qualcuno di così forte... o forse sì...
                  Del resto io con la fronte non rompo le noci, ma con i denti son riuscito a portare a casa la spesa (avevo 1 cassa di vino per braccio)
                  Però meglio non litigare, quando si rifarà vivo casomai cambierò nome.
                  Per la macchina, se la può pure tenere, io il naftone che ho vorrei cambiarlo con un'auto decente...
                  Qui sul forum girano voci che Moh riesce a portare la cassa di vino con altre parti del corpo...Ma nessuno ha mai verificato la veridicità della voce

Insomma raccontati! Pissicologizzati a noi...Come mai iscritto solo ora? Esperienza di guida? Vai spara!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

generale rispondi al MP

Commenta

Sto operando...
                    X