annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    quoto
    Perchè?
    A tutti si può rompere la macchina...
    Sicuramente lui non passa tanto tempo quanto me dal carrozziere...
    I'M BACK!

Commenta

Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
      Perchè?
      A tutti si può rompere la macchina...
      Sicuramente lui non passa tanto tempo quanto me dal carrozziere...
      allora sei lupomannaro!!!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

segnalato

Commenta

non saprei, nelle notti di luna piena raramente aumenta la peluria piùù di quanto non faccia normalmente
          Però ho altri poteri
          I'M BACK!

Commenta

ciao e benvenuto!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

oddio.....ma sei un bel cretino eh? banvenuto........spero vivamente tu sia general belch.....almeno avresti una scusante per questa idiozioa......perchè se sei così di tuo....beh.......mi dispiace caro mio.....mi dispiace tanto, soprattutto per la tua famiglia che si dispera per la tua condizione di idiota patentato!!!!

beh vedo che sai parecchio del forum...per cui sai che dovrai accettare anche il regolamento degli utenti che ti sarà proposto da fred........beh......in bocca al lupo, credo che reggerai bene in questa gabbia di matti......

ah.......butta il bidone che hai......e fatti una punto gt!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  oddio.....ma sei un bel cretino eh? banvenuto........spero vivamente tu sia general belch.....almeno avresti una scusante per questa idiozioa......perchè se sei così di tuo....beh.......mi dispiace caro mio.....mi dispiace tanto, soprattutto per la tua famiglia che si dispera per la tua condizione di idiota patentato!!!!

beh vedo che sai parecchio del forum...per cui sai che dovrai accettare anche il regolamento degli utenti che ti sarà proposto da fred........beh......in bocca al lupo, credo che reggerai bene in questa gabbia di matti......

fac iea
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio

A dire il vero se cambio auto mio padre vuole che sia per forza un turbonafta, per di più mio padre non apprezza le tamarrate, quando ha saputo cosa ho fatto alla mia per poco non mi ammazzava... se lo andassi a trovare con una punto gt credo che impazzirebbe...
                    Comunque non sono davvero così in realtà, nella vita di tutti i giorni sono un serio studente... cioè... solo uno studente...
                    No come non detto sono così davvero
                    Vabbè.
                    Il regolamento lo leggerò con cura e con amore.
                    Anche se sono preoccupato del fatto che sia il vasco ad inviarmelo
                    I'M BACK!

Commenta

ma quanto dura questo 3d di benvenuto?
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X