pensa che da quando la kawasaki ha fatto la ninjia non si vive piů tranquilli un attimo....
e da quando hanno fatto la Fox le volpi sono aumentate a dismisura....
Piero Angela..... Chiedo scusa.... Mi sono confuso.... Era Quel barbuto di super quark, che ha fatto anche "PASSAGGIO DA NORD - OVEST" (passaggio Sud-Est no??? Forse per colpa della Salerno - Reggio Calabria? Questo č un "Mistero" by Enrico Ruggeri)
Giovanni C.
W LE E636 W IL METAL MELODIC
Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
W LA S(I)ESTA
Piero Angela..... Chiedo scusa.... Mi sono confuso.... Era Quel barbuto di super quark, che ha fatto anche "PASSAGGIO DA NORD - OVEST" (passaggio Sud-Est no??? Forse per colpa della Salerno - Reggio Calabria? Questo č un "Mistero" by Enrico Ruggeri)
ma cosa hai capito?????
Piero & Angela, č la coppia di vicini di casa che sono venuti a vivere nel palazzo qualche mese fŕ, fanno sempre giochini a 3....
adesso, tornando un attimo seri...
hai visto un cartoon e ti sei incistato con la trueno.....
pensa che ai miei tempi c'era heidi......
mi spieghi cosa ci trovi di bello in un auto che ha la stessa linea di una baita di montagna?
a me da piacciono i blues brothers....che dici? la faccio cosi la mia Y?
il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
adesso, tornando un attimo seri...
hai visto un cartoon e ti sei incistato con la trueno.....
pensa che ai miei tempi c'era heidi......
mi spieghi cosa ci trovi di bello in un auto che ha la stessa linea di una baita di montagna?
Commenta