annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
    Perchè....
    Ripeto: siamo degli euforici utenti
    -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Ripeto: siamo degli euforici utenti
      e alcuni mi sà che hanno anche dipendenze da sostanze euforicizzanti

......
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Posso fare parte anch'io di questa euforia.... Mi sento un pò solo...
        Giovanni C.
        W LE E636
        W IL METAL MELODIC
        Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
        W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

un bel 5 contro 1 e la solitudine passa
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...Potevi FOTOMONTARLA meglio però...
            C'è chi fa Tuning e c'è chi fa l'elaborazione troppo a Past & Fasul
            The Pearl Tuning Club
            [U' President' Dù Club]

Commenta

In che senso.... Un'orgia???
              Giovanni C.
              W LE E636
              W IL METAL MELODIC
              Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
              W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

fred le organizza,solo con uomini però

Commenta

orgia?dai basta parlar di berlusconi anche nei post non di politica

....e comunque un 5contro 1 è propio il contrario di un orgia
                  sigpic

Commenta

se guardi la cosa con molto ottimismo si!

ricordati, la frase più bella da dire a una donna quando ti dice sprezzante "da quanto tempo non scopi" è "tanto...ma mi alleno tutti i giorni!"
                    Ultima modifica di il Doc; 03-02-2011, 21:41.
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

E fai bene Doc... Con quella gentaglia che cammina per le strade, non ce proprio da fidarsi, metti caso che prendi a lavorare due marocchini, non ti fanno il lavoro bene e poi a tua insaputa ti fanno il duplicato delle chiavi, cosi oltre a fare uno schifo ti "puliscono" casa, tanto loro non hanno il permesso e quindi per la legge e come se non esistessero.... Mentre l'imbianchino, ti fa il lavoro perfetto (se lo fa male ti rivolgi ad un'avvocato e ti fai risarcire), e stai sicuro che non ti "puliscono" casa...

fidati che se li becco non esistono più del tutto!
                      mazza da baseball dietro la porta, cannone di grossa cilindrata nel comodino e tanta voglia di far male
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Sto operando...