annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao.....:ciao:
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Ciao.....
siiiii daje de minorenni wannabeberlusca!!!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggiovengo subito, dimmi solo di dove sei.....(occhio che quando si parla di patata non scherzo mai.....ehehe)
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiosiiiii daje de minorenni wannabeberlusca!!!!!Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 21:59.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggiodilla tutta....sono monche....
Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggioo minorenni""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
mò se chiamano buongustai......fino all'altro ieri se diceva pedobear!!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiomò se chiamano buongustai......fino all'altro ieri se diceva pedobear!!!!
p.s.
[SPOILER]
16/17 anni al momento della foto.....le diresti di no?
[/SPOILER]Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 22:45.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
http://www.2dayblog.com/2007/07/31/i...cade-in-japan/
riportiamo un pò la discussione sui giusti binari""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggiocolpito affondato, riaffiorato, rimbalzato morto riaffondato vivo annegato morto
questa è da aggiungere seriamente alla classifiga dei 3d epici di elasborare forumIL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioPer coloro che ignorano la differenza tra età legale e pedofilia si,per chi giustamente sà che "Dall' età legale alla fossa la gnocca è sempre gnocca" (cit.) no.
p.s.
[SPOILER][qimg]http://upload.centerzone.it/images/02994671652189058241.jpg[/qimg]
16/17 anni al momento della foto.....le diresti di no?
[/SPOILER]....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
Commenta