annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
    dilla tutta....sono monche....
    o minorenni

Commenta

siiiii daje de minorenni wannabeberlusca!!!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        vengo subito, dimmi solo di dove sei.....(occhio che quando si parla di patata non scherzo mai.....ehehe)
        Le moglii e le fidanzate si posson condividere le "agendine"

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        siiiii daje de minorenni wannabeberlusca!!!!!
        Non penso che il buon B sia l'unico buongustaio della storia
        Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 21:59.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
          dilla tutta....sono monche....

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
          o minorenni
          Sono monache minorenni monche
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mò se chiamano buongustai......fino all'altro ieri se diceva pedobear!!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              mò se chiamano buongustai......fino all'altro ieri se diceva pedobear!!!!
              Per coloro che ignorano la differenza tra età legale e pedofilia si,per chi giustamente sà che "Dall' età legale alla fossa la gnocca è sempre gnocca" (cit.) no.

p.s.

[SPOILER]
              16/17 anni al momento della foto.....le diresti di no?

[/SPOILER]
              Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 22:45.
              sigpic

Commenta

http://www.2dayblog.com/2007/07/31/i...cade-in-japan/

riportiamo un pò la discussione sui giusti binari
                sigpic

Commenta

colpito affondato, riaffiorato, rimbalzato morto riaffondato vivo annegato morto

questa è da aggiungere seriamente alla classifiga dei 3d epici di elasborare forum
                  scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                    colpito affondato, riaffiorato, rimbalzato morto riaffondato vivo annegato morto

questa è da aggiungere seriamente alla classifiga dei 3d epici di elasborare forum
                    proprio non sai nuotare?
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Per coloro che ignorano la differenza tra età legale e pedofilia si,per chi giustamente sà che "Dall' età legale alla fossa la gnocca è sempre gnocca" (cit.) no.

p.s.

[SPOILER][qimg]http://upload.centerzone.it/images/02994671652189058241.jpg[/qimg]
                      16/17 anni al momento della foto.....le diresti di no?

[/SPOILER]
                      mi farei mettere per iscritto che ha 18 anni.......

Commenta

Sto operando...
                      X