Ciao a tutti , mi chiamo Marco e sto' cercando l'area presentazioni dove parlare un poco di me e della mia auto ma non riesco a trovarla Qualcuno saprebbe indicarmela; o forse non c'è un'area dedicata e posso ugualmente presentarmi qui' ?
non c'è, ma attento a te, presentarsi potrebbe essere un'arma a doppio taglio........potresti essere esposto al pubblico ludibrio
confermo non ti presentare che è meglio sopratutto con certi elementi che di meccanica non sanno niente ma pensano solo a rompere le palle,quindi attento pure come parli,consiglio da amico
alex.bellux
confermo non ti presentare che è meglio sopratutto con certi elementi che di meccanica non sanno niente ma pensano solo a rompere le palle,quindi attento pure come parli,consiglio da amico
alex.bellux
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
cmq approposito di fuoristrada, io cerco qualcuno con cui fare qualche uscita, il mio trattorino è ancora originale, ma spero di prendere almeno le gomme a breve.........vedo che sei di roma, fammi sapere.....
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta