annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento?!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento?!

Ciao a tutti , mi chiamo Marco e sto' cercando l'area presentazioni dove parlare un poco di me e della mia auto ma non riesco a trovarla Qualcuno saprebbe indicarmela; o forse non c'č un'area dedicata e posso ugualmente presentarmi qui' ?

Re: Mi presento?!

non c'č, ma attento a te, presentarsi potrebbe essere un'arma a doppio taglio........potresti essere esposto al pubblico ludibrio
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

prova la sezione 4x4 e fuoristrada...o forse auto italiane...

banvenuta comunque
      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Ammazza... In un minuto due fuoristradasti

Commenta

attenzione ad alcuni utenti .... minacciano di cementarti in qualche colonna
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            non c'č, ma attento a te, presentarsi potrebbe essere un'arma a doppio taglio........potresti essere esposto al pubblico ludibrio
            confermo non ti presentare che č meglio sopratutto con certi elementi che di meccanica non sanno niente ma pensano solo a rompere le palle,quindi attento pure come parli,consiglio da amico
            alex.bellux

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              confermo non ti presentare che č meglio sopratutto con certi elementi che di meccanica non sanno niente ma pensano solo a rompere le palle,quindi attento pure come parli,consiglio da amico
              alex.bellux
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

cmq approposito di fuoristrada, io cerco qualcuno con cui fare qualche uscita, il mio trattorino č ancora originale, ma spero di prendere almeno le gomme a breve.........vedo che sei di roma, fammi sapere.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Benvenuto
                  L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

buonsalve a te
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                    X