annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi presento?!

Ciao e benvenuto!!!
    Fuoristrada....bellissima passione, specie se fatto con compagnia giusta e mezzo giusto....!!!!
    Ma vedo che mezzo e compagnia ne hai ben da vendere.....quindi bene così.

P.S. siccome anch'io vorrei passare a un off-road, per motivi personali (leggasi carrello trasporto auto), ero interessato proprio al Cruiser oppure al Defender......

Del Def conosco pregi e difetti.....ma del Cruiser nulla.....
    E' sovradimensionato già in origine come i predecessori?! Affidabile da originale? Consumi?! Kg di traino?!

Grazie mille e buona permanenza nel forum!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto!!!
      Fuoristrada....bellissima passione
      Defender.....conosco pregi e difetti.....ma del Cruiser nulla..Grazie mille e buona permanenza nel forum!!
      L'affidabilita , a parte le prime serie del 'j9 che soffriva di "mal di testa", e' proverbiale ! Se ne vuoi uno con grande escursione alle ruote avendo due ponti Ti consiglio un Kzj70 ,meglio 73 che ha un po' più di bagagliaio : zero o quasi elettronica , 3.0 litri di cilindrata e possibilità di aumentare mandata nafta e pressione turbina da semplici viti di registro. Se invece vuoi un giusto compromesso tra motore e confort prendi un 'J9 semi elettronico con iniezione a precamera esente dai rischi dei motori più moderni commonrail. In tutti e due i casi i consumi sono altini: dagli otto ai dieci km/lt.
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
      X