annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Marty
    ma alla fine non si può dire la mega-balla che ha raccontato??

comunque alla fine la mia decisone l'ho presa ed è stata quella giusta...

forse...
    Non ne sei ancora convinta, eh?
    L'unico consiglio che ti posso dare è di stare più attenta la prossima volta a prendere decisioni avventate, perchè possono far male alle persone che ti stanno vicine...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Marty. PM!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

no no...
        stavolta a parte gli scherzi sono veramente convinta...

vi racconto gli ultimi sviluppi:
        il mio ragazzo è venuto a sapere tutta la storia, mi ha perdonata e alla vista dei suoi occhi stanchi di lacrime amare e spenti il mio cuore piangeva, così ho capito che niente era finito...

il problema era però che nel giorno della mia scelta, la mattina ero stata a casa di daniele...

ora posso dire che capisco il suo odio ma...
        ma...

Commenta

purtroppo in ogni caso avresti fatto un torto ed avresti donato amore...
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Bè, a lui è andata forse un po' peggio di me... voi avevate forse già iniziato un rapporto di un certo tipo... io invece sono stato investito in pieno da una cotta a distanza, ma di quelle brutte, veramente brucianti, ma non abbiamo iniziato niente... meno male che sto meglio... però mi serve una ragazza, rimane questo fatto...

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
              purtroppo in ogni caso avresti fatto un torto ed avresti donato amore...
              in ogni caso avrei sofferto ma solo in uno non avrei donato amore...

avevo sbagliato completamete con daniele

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
                Bè, a lui è andata forse un po' peggio di me... voi avevate forse già iniziato un rapporto di un certo tipo... io invece sono stato investito in pieno da una cotta a distanza, ma di quelle brutte, veramente brucianti, ma non abbiamo iniziato niente... meno male che sto meglio... però mi serve una ragazza, rimane questo fatto...

e come mai ti serve così urgentemente una ragazza??

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
                  luca... andiamo in giro a far strage...

dai marty.... in ogni modo la decisione che hai preso vien dal cuore... quindi...
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
                    luca... andiamo in giro a far strage...

dai marty.... in ogni modo la decisione che hai preso vien dal cuore... quindi...

ragazzi andateci piano!!!!

già...
                    basta adesso!!
                    cambiamo argomento...

Commenta

eheheh
                      giusto!
                      ieri che hai fatto di bello???

Commenta

Sto operando...
                      X