annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in sti giorni sara' online max 10 minuti al giorno neanche forse.. ho da studiare... ho un civile I che mi fa incazzare.. e non e' solo l'esame che mi fa incazzare... vorrei sapere chi ha cancellato il post di laura (se era di laura l'autrice del topic..). Ok d'ora in avanti limitero' i poteri dei mod perche' non si cancellino piu' i post senxa autorizzazione... chi lo ha cancellato aveva qualcosa da nascondere??? io non lo so.. anche perche' non lo ho potuto leggere... ed e' triste perche' anche io avrei voluto dire la mia... siccome non ci ho capito una mazza... Sono deluso... e anche parecchio.. vorrei sapere chi ha cancellato il toic perfavore.. e' tutto... con la speranxa che non succeda + una cosa del genere
    Laura non so che dirti se non di rimanere
    Sangue ci sono rimasto male un'altra volta.. spero che non sei stato tu a cancelare il topic ... cmq siccome non so come sono andate le cose non ti posso dire assolutamente nulla...
    Ciao...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Mi dispiace...bie'...ma il tuo sangue...non ha ancora una volta...."sbagliato come dici tu"....Io non cancello nessun post...anzi....quel topic...non l'ho proprio...chiuso....xche'ritengo che la discussione in se fosse valida.....Poi...se hai qualche "strano"problema col sangue....usa l'email....
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Laura Race
        Non faccio la bambina...
        Ciao Laura,
        io non so cosa sia successo xche'non ho avuto il tempo x leggere il tuo post.
        Quindi non posso prendere le parti..
        ma lascia che ti dica una cosa:
        Se fai vedere che te la prendi,la dai vinta a chi ti ha offeso,sia involontariamente,sia chi l'ha fatto con volonta'!!
        Non e' il fatto di essere "bambina",
        pero'dovresti reagire e far valere le tue ragioni!!!
        Daltronde,l'hai detto tu,il forum e' come una famiglia e,come essa,ogni tanto,bisognia mandare a "cagare" qualcuno...
        Ciao Laura...

Commenta

mi associo a qunato detti da hgt...dai, non puoi mollare per qualcosa che è accaduto...come nel mondo "reale" (si fa per dire, perchè dietro la tastiera ci siano NOI e non delle entità astratte!!)trovi sempre qualcuno/qualcosa che ti fa rimaner male, ma non x questo bisogna perdere fiducia nella vita..o nel forum!!!
          Ciao, torna presto
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Ieri sera ho fatto appena in tempo a scrivere sulla Thread che poi stamattina non c'era più!

Posso però escludere che a cancellarla sia stato Sangue...
            non ne aveva motivo visto che aveva cercato fino in fondo di rimettere le cose a posto e che era convinto di tenerla aperta.

Mi piacerebbe che Laura tornasse almeno per aiutarci a chiarire questo mistero!

TORNA TRA NOI...
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

ok ragazzi.. oggi adirittura mi sono collegato 2 volte anche se avrei preferito farlo per altri motivi.. cmq ora i mod non possono + cancellare i topic.. mi spiace ma era l'unica soluzione... non si fa cosi'...se qualcuno lo ha fatto magari non apposta che lo dica non c'e' nessun problema ma cancellare un post e poi non scrivere neanche 2 righe come motivazione agli utenti non mi sembra molto civile...

Per Sangue io non ti do' nessuna colpa dimmi dove ho scritto che sei stato tu.. per il topic non avendolo letto non posso dirti se hai cannato tu o Laura o qualcun altro.. non lo ho letto...
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS

Sangue ci sono rimasto male un'altra volta.. spero che non sei stato tu a cancelare il topic ... cmq siccome non so come sono andate le cose non ti posso dire assolutamente nulla...
                Ciao...
                Bie...io mi riferivo a questo...nient'altro..CMq ripeto....basta che chiedi a Mrturbo...o a Cowenet...
                Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

se leggi bene non ti ho mica accusato di niente e' che leggendo qua' e la' avevo capito che al centro della disputa c'eri tu e Laura.. poi ripeto il topic non lo ho letto quindi non so cosa sia successo... con questo chiudo...
                  Contattami
                  UnoGas.iT

Commenta

Dai Laura non te ne andare!
                    Mi hai fatto spaccare di risate con i tuoi post sui botti a nastro(tra l'altro quella discussione l'avevi aperta tu ed è divertentissima)
                    E poi anche se la situazione tra te e gli altri che ti hanno risposto male su quella discussione non fosse recuperabile,mica puoi farcela scontare a noi che ti vogliamo qui e che siamo numerosi.Mica si può andare daccordo con tutti.
                    Io il tono scherzoso l'avevo colto,però per altri non è stato così.Quando uno racconta una barzelletta sui carabinieri o su gente di colore o sui gay,non vuol dire che debba odiare queste categorie o le voglia schernire!Lo fa per ridere...e adesso,sperando che tu stia leggendo questa lettera voglio a farti rientrare tra noi con un sorriso:

L'HAI MAI VISTA LA MOGLIE DI BOCELLI???
                    (rispondi alla domanda e guarda il post successivo...)

Commenta

...NEANCHE LUI!!!!!!!

E che nessuno scriva dicendo che prendo in giro i ciechi!!!Io voglio bene a tutti i ciechi tranne a... NEDVED!!
                      W LA ROMA!

Ciao!
                      By GRT

Commenta

Sto operando...