annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio parere......

Il forum era da cancellare perchè aveva preso una brutta piega... fosse rimasto ai livelli del 4-5 post ok.
    Chi l'ha fatto ha agito per il bene di molti e chi crede che sia stato un errore.... sbaglia

Beh ok è la mia impressione.....
    ....
    ....
    .... potrebbe essere sbagliata.... ma è giusta Hihihi
    Ricordiamoci sempre che chi usa un forum e scambia opinioni con gli altri lo fa perchè si diverte e si sente "della famiglia", le risposte che date, anche se contrarie ad un'opinione devono agire in sintonia con questo, del resto quì non si parla ma si scrive... provate a scrivere una lettera al preside dell'istituto presso cui studiate )(per i + giovan) o al presidente della società presso cui lavorate, (era una esagerazione estrema) ma il rispetto ci vuole no ? E le buone maniere anche...

CIAO

Commenta

Non sono daccordo; il topic non conteneva certo insulti tali da richiedere la cancellazione.
      Anch'io sono rimasto meravigliato quando non l'ho trovato e non riesco nemmeno ad immaginare chi possa essere stato...

Ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

Commenta

Sto operando...