Io ho l'auto nero metallizzato e capirai la difficoltŕ di tenerla lucida. Puoi consigliarmi uno shampoo ed un prodotto lucidante/protettivo per dopo? (Non sbiancaplastica) Uso spesso l'autolavaggio a rulli...... Grazie
Con il nostro PolishChampion,
anche dopo il lavaggio la vernice continuerŕ ad esser lucente per molto tempo.
Addizionato con il polimero PTFE, l’effetto di POLISH CHAMPION BRILL dura almeno il doppio di un normale polish al silicone.
Buongiorno,
ieri ho chiesto a mio figlio (13 anni) di lavare l'auto per la prima volta.
Risultato: ha usato la spugna abrasiva per scrostare via gli insetti dal paraurti e da parte del cofano. Cosa mi consigliate di usare su un grigio argento metallizzato?
Se sono presente diversi micrograffi puoi usare una ottima cera,
in questo caso Ma-Fra Metal Car,che agisce eliminando i piccoli graffi.
Sicuramente per il futuro, per rimuovere i moscerini ti consiglio il nostro Demosquitos, la sua azione pulente elimina rapidamente e senza intaccare la vernice qualsiasi superficie
settimana scorsa ho preso la cera rapida metal spray mafra...SPETTACOLARE...poca spesa e risultato veramente ottimo...in piu č una passeggiata stenderla
prima usavo la metal car classica,anch'essa buona ma ovviamente piu difficile da stendere
ehehehe ne ho un po di foto in gallery,generalmente quando faccio le foto alla bimba č sempre incerata...ma il prima e il dopo devo farlo...ad ogni modo prima č una buona vernice perchč la tengo bene,dopo č lucida come una spada!!!!
Commenta