ciao ho una 207 bianco pastello.
cerco una cera protettiva che faccia scivolar via insetti polvere etc, non aggressiva sulla carrozzeria, da poter mettere alla fine di ogni lavaggio della mia auto (solitamente ogni settimana o ogni 2 settimane).
ho visto questi 3 prodotti: CARLUX, LAST TOUCH, VELCREM.
non mi interessa il metodo di stenditura. quale mi consigli?
ps: ho il tettuccio panoramico posso metterlo anche li?
GRAZIE MILLE !!
Puoi tranquillamente usare il Ma-Fra Carlux,
nessun problema per il tetto in vetro, non aggredisce le parti in plastica e guarnizione, e dona sempre un risultato straodinario
Puoi tranquillamente usare il Ma-Fra Carlux,
nessun problema per il tetto in vetro, non aggredisce le parti in plastica e guarnizione, e dona sempre un risultato straodinario
straordinariamente gentile e voloce. very thanks !!
Salve Mafra,
uso con soddisfazione il vostro FAST&BLACK ho trovato il miglior rapporto prezzo/qualitŕ nel vs prodotto anche paragonandolo a prodotti di un certo livello tipo meguiars.
cmq ritornando alla domanda che volevo farvi era il metodo preciso di applicazione della vs cera metal car: dietro alla bomboletta c'č scritto di spruzzare direttamente sulla carrozzeria in modo uniforme e poi aspettare qualche minuto e subito tirarla via con un panno lucidandola.
č bene usare questa procedura oppure č meglio dopo averla spruzzata stenderla perbene con un applicatore, aspettare qualche minuto e poi toglierla con un panno in microfibra???
sicuro in una vs risposta vi ringrazio
p.s. ho una micra grigio metallizzato ho scelto la cera + giusta per questo colore???
Ciao Alex,
hai scelto il prodotto giusto, segui le istruzioni indicate sul retro del nostro prodotto e vedrai che risultato spettacolare otterrai; mi raccomando posta le foto del prima e dopo il Ma-Fra action
Possiedo un auto nera non metallizzata. Lascio ogni giorno l'auto in un parcheggio di una fabbrica dalla quale escono polveri sicuramente malsane e che spesso,a fine giornata,ricoprono visibilmete le auto. Vi sono gia state persone che,non avendo lavato l'auto frequentemente,hanno avuto dani irriparabili al colore nonostatnte la successiva lucidatura presso carrozzieri. Vi chiedo quale prodotto mi consigliate per creare una super protezione che č la cosa che piů mi interessa,poi se č possibile anche stendervi sopra un ulteriore cera lucidante...Grazie
Ciao Ganzo,
ti consiglio il Ma-Fra Polish Step2 Dark, grazie alla sua NUOVA FORMULA RIGENERANTE con conponenti innovativi, garantisce una finitura perfetta, rimuovendo ologrammi e graffi quasi impercettibili dalla vernice. Creato appositamente per auto scure o di colore nero, č indispensabile per la cura intensiva di vernici deteriorate, opache o ruvide al tatto.
Commenta