Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema sd phonocar vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema sd phonocar vm036

    Salve ho un piccolo problema con la sd del mio phonocar vm036, vi spiego.

    Ho caricato diverse cartelli contenenti canzoni sulla mia sd, circa 22 cartelle. Di queste 22 cartelle ne visualizzo solo 1/3 anche spostandomi con le frecce di navigazione e come se le saltasse. Idem con le canzoni nelle cartelle cene sono ad esempio 30, ne visualizza scorrendo con le frecce solo 10.... Come lo risolvo?

    Grazie

  • #2
    Re: Problema sd phonocar vm036

    Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    Salve ho un piccolo problema con la sd del mio phonocar vm036, vi spiego.

    Ho caricato diverse cartelli contenenti canzoni sulla mia sd, circa 22 cartelle. Di queste 22 cartelle ne visualizzo solo 1/3 anche spostandomi con le frecce di navigazione e come se le saltasse. Idem con le canzoni nelle cartelle cene sono ad esempio 30, ne visualizza scorrendo con le frecce solo 10.... Come lo risolvo?

    Grazie
    Ti abbiamo mandato l'aggiornamento attraverso MP.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Problema sd phonocar vm036

      Ok lo proverò.

      Dovrebbe risolvere il problema?

      Grazie mille per il supporto

      Commenta


      • #4
        Re: Problema sd phonocar vm036

        Salve,

        L'aggiornamento è andato a buon fine. Noto miglioramenti nella ui ed è più fluido il dispositivo.

        Purtroppo il fastidioso problema della visualizzazione cartelle e file non è svanito ed ho provato anche con una penna usb senza risultati positivi.

        In alto a sx vedo 1/22 che sta a indicare che ci sono 22 cartelle nella sd, ma quando utilizzo le frecce su e giù per navigare, ne visualizzo solamente una decina, idem per le canzoni all'interno.

        Come risolvo?

        Commenta


        • #5
          Re: Problema sd phonocar vm036

          Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
          Salve,

          L'aggiornamento è andato a buon fine. Noto miglioramenti nella ui ed è più fluido il dispositivo.

          Purtroppo il fastidioso problema della visualizzazione cartelle e file non è svanito ed ho provato anche con una penna usb senza risultati positivi.

          In alto a sx vedo 1/22 che sta a indicare che ci sono 22 cartelle nella sd, ma quando utilizzo le frecce su e giù per navigare, ne visualizzo solamente una decina, idem per le canzoni all'interno.

          Come risolvo?
          Ti abbiamo mandato una patch via MP.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #6
            Re: Problema sd phonocar vm036

            Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
            Salve,

            L'aggiornamento è andato a buon fine. Noto miglioramenti nella ui ed è più fluido il dispositivo.

            Purtroppo il fastidioso problema della visualizzazione cartelle e file non è svanito ed ho provato anche con una penna usb senza risultati positivi.

            In alto a sx vedo 1/22 che sta a indicare che ci sono 22 cartelle nella sd, ma quando utilizzo le frecce su e giù per navigare, ne visualizzo solamente una decina, idem per le canzoni all'interno.

            Come risolvo?
            Ti abbiamo mandato via MP una patch.
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #7
              Re: Problema sd phonocar vm036

              Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
              Ti abbiamo mandato via MP una patch.
              Ho installato la patch, seguendo le istruzioni all'interno. Risultato? Ora non legge ne penna USB ne microSD, o meglio, quando inserisco uno di questi dispositivi, l'autoradio si sposta automaticamente nel menu USB o SD, lì compare la rotellina di caricamento e continua a girare infinitamente. Ora non vanno nessuno delle due.
              Aiutatemi!

              Grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Problema sd phonocar vm036

                Nel file di istruzioni, come puoi vedere, ci sono due passaggi importanti


                Copiare il file allegato su USB formattata in fat32 Accendere il prodotto, collegare il cavo brake a massa
                o disattivare la funzione parcheggio nel menù del prodotto (se non si esegue tale passaggio il prodotto puo danneggiarsi) e inserire usb.
                L'aggiornamento parte in automatico.
                Quando l'aggiornamento è finito si vedrà sfarfallare il monitor poi tenterà di tornare in lettura usb.
                Dopo lo sfarfallio quando riapparirà la schermata di caricamento togliere usb
                (togliere usb prima che venga ricaricata) attenzione
                se l’aggiornamento non dovesse essere eseguito correttamente si rischia di danneggiare il prodotto


                Evidentemente non sono stati stati eseguiti correttamente questi due passaggi.
                Ultima modifica di Phonocar; 05-06-2014, 07:44.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema sd phonocar vm036

                  L'installazione è avvenuta correttamente per forza di cose.
                  il cavo break non è presenta nella mia autoradio e nelle impostazioni non c'è nessuna voce.

                  Se provo a reinstallare il firmware?
                  Mi sembra una cosa inutile inviarvi la radio dato che il problema è strettamente SW e non HW. L'unica cosa che non funziona è la SD per la musica e l'USB.

                  Attendo un vostro aiuto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema sd phonocar vm036

                    Potete inviarmi il firmare originale della radio o indicarni come eseguire un hard reset gentilmente?

                    Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X