al momento ci sono problemi hardware... verranno rimessi all'inizio della prossima settimana...
c'è un tread nella sezione "comunicazioni dalla staff"..
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
vai qualke pag indietro oppure sempre nella sezione "comunicazioni dallo staff" c'è il 3d ke ha aperto osmolo "avatar spariti ecc"......si è bruciato un hd e il forum è ospitato dal sito di elab e per nn appesantirlo e fare ultiriori lavori inutili sono momentaneamente disabilitati....x inizio prox settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità!
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
mi spiegate perkè non mi si aggiornano le discussioni ne su "links rapidi" ne su pc utente?
come fate voi a seguire le discussioni?
inoltre non mi arrivano più le notifike via mail...
posso sapere se è un problema riscontrato anke da altri?
neanche a me aggiorna più le nuove discussioni.Mi aggiorn solo quelle precedenti al rifacimento del sito
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
Commenta