Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione del forum - domande e problemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova versione del forum

apposto....

Commenta

ragazzi ma gli avatar????????????
      [CENTER]La fine di un sogno
      Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da serspeed
        al momento ci sono problemi hardware... verranno rimessi all'inizio della prossima settimana...
        c'è un tread nella sezione "comunicazioni dalla staff"..
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da serspeed

vai qualke pag indietro oppure sempre nella sezione "comunicazioni dallo staff" c'è il 3d ke ha aperto osmolo "avatar spariti ecc"......si è bruciato un hd e il forum è ospitato dal sito di elab e per nn appesantirlo e fare ultiriori lavori inutili sono momentaneamente disabilitati....x inizio prox settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità!
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

non so' se e' gia' stato detto mancano anche la voce nuovi messaggi era comodo per vedere i mex piu' recenti
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Originariamente inviato da shadow77
              non so' se e' gia' stato detto mancano anche la voce nuovi messaggi era comodo per vedere i mex piu' recenti
              è stata disabilitata momentaneamente la ricerca....e i nuovi messaggi sono una ricerca
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da shadow77
                E' tutto spiegato qui.

Asto Delta.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
                  mi spiegate perkè non mi si aggiornano le discussioni ne su "links rapidi" ne su pc utente?
                  come fate voi a seguire le discussioni?
                  inoltre non mi arrivano più le notifike via mail...
                  posso sapere se è un problema riscontrato anke da altri?
                  neanche a me aggiorna più le nuove discussioni.Mi aggiorn solo quelle precedenti al rifacimento del sito
                  Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                    neanche a me aggiorna più le nuove discussioni.Mi aggiorn solo quelle precedenti al rifacimento del sito
                    devi modificare una voce su opzioni

c'é una casella che dice non sottoscrivere impostala a nessuna notifica
                    http://www.elaborare.com/forum/vbull...do=editoptions
                    Ultima modifica di fran_74; 29-10-2005, 03:14.
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

osmolo... crea una FAQ del forum
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X