Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione del forum - domande e problemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova versione del forum

Non sò se si sapeva, ma hanno rimesso lo stile vecchio del layout del forum!
    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da 206-Impact
      Non sò se si sapeva, ma hanno rimesso lo stile vecchio del layout del forum!
      non l'avevo notato
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Quando si potrà cambiare l'avatar???
        FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
        Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
        -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
        Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
        Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
        Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

Commenta

Originariamente inviato da framol
          Quando si potrà cambiare l'avatar???
          Quando ritorneremo sul server per il forum
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

rega... non so se &#232; ancora in versione di ripiego... ma la skin Power 0 (quella che dovrebbe essere come quella vecchia) fa leggere certi nick in nero, e certi nick in blu... (parlo di nick normali, e non di moderatori)

&#232; normale sta cosa? &#232; ancora in fase realizzativa?

per me nessun problema... &#232; solo per magari farvelo sapere
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

OSMOOOOOOOOOO!!!!!!!

l'orologio sta avanti un'ora!!
              daje! lo sai che ci tengo..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                OSMOOOOOOOOOO!!!!!!!

l'orologio sta avanti un'ora!!
                daje! lo sai che ci tengo..
                hai controllato le tue impostazioni? il forum si sincronizza con i time server mondiali....
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

sull'orologio del mio pc ora sono le 22.59, quindi, visto che &#232; la stessa ora in cui c'&#232; scritto che ho postato, il server &#232; a posto
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    hai controllato le tue impostazioni? il forum si sincronizza con i time server mondiali....
                    beh, ma prima era ok...

cmq l'ho detto apposta.. mi interessa relativamente dell'orario...

provo a dare un occhio lo stesso.. tnx fran

Originariamente inviato da iui
                    sull'orologio del mio pc ora sono le 22.59, quindi, visto che &#232; la stessa ora in cui c'&#232; scritto che ho postato, il server &#232; a posto

ho cap&#236;.. &#232; colpa mia...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

anke a me va bene!

alien buttalo il tuo pc
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X