Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione del forum - domande e problemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova versione del forum

Se rimango alcuni minuti senza postare o senza navigare nel forum devo reimmettere la password e il nick,prima non mi capitava anche se restavo tanto tempo senza postare poi rientravo tranquillamente...

Commenta

Originariamente inviato da gninut
      Se rimango alcuni minuti senza postare o senza navigare nel forum devo reimmettere la password e il nick,prima non mi capitava anche se restavo tanto tempo senza postare poi rientravo tranquillamente...
      funzione "Ricordami" nella pagina di login... devi spuntarla (de essere visibile il segno di spunta)..
      Ultima modifica di Alien; 22-10-2005, 17:29.
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
        funzione "Ricorda" nella pagina di login... devi spuntarla (de essere visibile il segno di spunta)..

non l'ho mai spuntata prima

Commenta

Come skin per ora c'è solo questa in arancione così forte?I miei occhi chiedono pietà

Commenta

Non si puo riavere in alto a sinistra la barra a tendina per saltare di sezione?
            E poi prima c'èera anche quando ero fuori dalle sezioni, ora solo quando sono dentro un 3d...

fatemi sapere
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

umh.. strano.... magari non funzionava a dovere prima...

non so dirti nulla... la mia è sempre stata selezionata..

Come skin per ora c'è solo questa in arancione così forte?I miei occhi chiedono pietà
              si.. è scritto all'inizio, sul primo post.. .. per ora è così.. tempo al tempo.
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Prima era selezionata in automatico quindi non ci facevi caso, ora invece non è selezionata quindi devi farlo tu ogni volta

Sembra una fatica in più ma è stato fatto per questioni di sicurezza... per evitare che capitasse che da un pc pubblico uno facesse il login e si scordasse di fare il logout, lasciando l'utenza attiva al primo che arriva
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                  Non si puo riavere in alto a sinistra la barra a tendina per saltare di sezione?
                  E poi prima c'èera anche quando ero fuori dalle sezioni, ora solo quando sono dentro un 3d...

fatemi sapere
                  C'è anche dentro ogni sezione... l'unico posto dove non c'è, giustamente, è la pagina principale
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

grazie a osmo e alien per le delucidazioni

[OT]

Luca

[/OT]

Commenta

SPETTACOLARE!! grande ragazzuoli
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X