Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione del forum - domande e problemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova versione del forum

    Originariamente inviato da osmosis
    Sistemato...
    non è meglio che tu tolga la spiegazione... qualcuno potrebbe giocare a dar fastidio al forum...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • Re: Nuova versione del forum

      Originariamente inviato da iui
      non è meglio che tu tolga la spiegazione... qualcuno potrebbe giocare a dar fastidio al forum...
      Casini non ne fa... è solo una notifica che viene fuori in alto nella pagina ma non succede assolutamente nulla al forum
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • Re: Nuova versione del forum

        Originariamente inviato da osmosis
        Casini non ne fa... è solo una notifica che viene fuori in alto nella pagina ma non succede assolutamente nulla al forum
        allora tutto ok...

        bella la notifica dell'attesa dei 60 secondi... hho fatto 13, 9 e 2
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • Re: Nuova versione del forum

          danie... visto che la discussione del server é stata chiusa....

          ma c'é stato un reboot del web server??? ore 1020di sabato
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • Re: Nuova versione del forum

            a me non andava un corno
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • Re: Nuova versione del forum

              se potessi lo metterei un forum così sul mio sito......

              Commenta


              • Re: Nuova versione del forum

                Originariamente inviato da fran_74
                danie... visto che la discussione del server é stata chiusa....

                ma c'é stato un reboot del web server??? ore 1020di sabato
                Credo sia stato sostituito definitivamente lo switch che si era bruciato un paio di settimane fa
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • Re: Nuova versione del forum

                  Originariamente inviato da osmosis
                  Credo sia stato sostituito definitivamente lo switch che si era bruciato un paio di settimane fa
                  grazie da..
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • Re: Nuova versione del forum

                    ma perchè gli avatar non si riducono da soli??

                    Se porto le immagini a 70x70 mi si spixellano.....

                    Commenta


                    • Re: Nuova versione del forum

                      non so se si può considerare un bug, però può capitare che se si modifica un messaggio e invece che su salva si clicca come d'abitudine sul bottone rispondi naturalmente si crea una nuova risposta di cui l'ultima è modificata e il post prima come era
                      mRcNEtwORK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X