Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione del forum - domande e problemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova versione del forum

Originariamente inviato da fran_74
    osmolo... ma la lista dei teamleader nn c'é piu???
    cmq se c'é ho come attenuante la bronchite...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...showgroups.php

Commenta

nn mi carica l'avatar e mi scrive Warning: Only -1 bytes were written, expected to write 2948 in Unknown on line 0
      Invio del file fallito

"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

non si può mettere qualcosa per ridurre gli avatar automaticamente???

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
          nn mi carica l'avatar e mi scrive Warning: Only -1 bytes were written, expected to write 2948 in Unknown on line 0
          Invio del file fallito

probabilmente è un pò troppo grandicello

terence, certo che detto da un photoshoppatore come te

Commenta

no il file è rimpicciolito in tutto..e poi sn dei loghi presi da internet e gia rimpiccioliti da me..bohhhhh
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

no il file è rimpicciolito in tutto..e poi sn dei loghi presi da internet e gia rimpiccioliti da me..bohhhhh
              prova a postarli in un messaggio come allegato, che vediamo un pò cosa ci può essere che non và

Commenta

Originariamente inviato da Riwa

terence, certo che detto da un photoshoppatore come te
                cavolo, hai ragione!!!

io per ridimensionare gli avatar usavo paint perchè mi da la dimensione dell'immagine mentre la rimpicciolisco.
                Però con paint le immagini ad alta risoluzione si spixellano di brutto.

Commenta

Invio del file fallito

Ora dovrebbe essere a posto
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                    cavolo, hai ragione!!!

io per ridimensionare gli avatar usavo paint perchè mi da la dimensione dell'immagine mentre la rimpicciolisco.
                    Però con paint le immagini ad alta risoluzione si spixellano di brutto.
                    Io per rimpicciolire uso MGI PhotoSuite, semplice e funzionale...

Commenta

io ci provo con photoshop.

Commenta

Sto operando...
                      X