nn mi carica l'avatar e mi scrive Warning: Only -1 bytes were written, expected to write 2948 in Unknown on line 0
Invio del file fallito
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
no il file è rimpicciolito in tutto..e poi sn dei loghi presi da internet e gia rimpiccioliti da me..bohhhhh
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
terence, certo che detto da un photoshoppatore come te
cavolo, hai ragione!!!
io per ridimensionare gli avatar usavo paint perchè mi da la dimensione dell'immagine mentre la rimpicciolisco.
Però con paint le immagini ad alta risoluzione si spixellano di brutto.
nn mi carica l'avatar e mi scrive Warning: Only -1 bytes were written, expected to write 2948 in Unknown on line 0
Invio del file fallito
Ora dovrebbe essere a posto
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
io per ridimensionare gli avatar usavo paint perchè mi da la dimensione dell'immagine mentre la rimpicciolisco.
Però con paint le immagini ad alta risoluzione si spixellano di brutto.
Io per rimpicciolire uso MGI PhotoSuite, semplice e funzionale...
Commenta