Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forum per dispositivi portatili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forum per dispositivi portatili

    veramente ottima la versione del forum ché visualizzo dall'iPhone, anche in 3G si naviga da dio! Complimenti per l'idea e l'attualizzazione!

    Grazie mille!
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: forum per dispositivi portatili

    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
    veramente ottima la versione del forum ché visualizzo dall'iPhone, anche in 3G si naviga da dio! Complimenti per l'idea e l'attualizzazione!

    Grazie mille!
    Scritto con un dispositivo mobile
    come funziona??...nel senso io connettendomi tramite wi-fi col cel,(nokia n 80)
    nn riesco ad aprire il forum,solo con il nostro forum accade,per visualizzare questa versione x per dispositivi portatili,dove si deve andare???
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • #3
      Re: forum per dispositivi portatili

      Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
      veramente ottima la versione del forum ché visualizzo dall'iPhone, anche in 3G si naviga da dio! Complimenti per l'idea e l'attualizzazione!

      Grazie mille!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Sono contento che serva a qualcuno Visto che la usi, fammi sapere se riscontri problemi

      Appena ho un po' più di tempo provo a mettere su una versione apposta per iPhone/iPod touch che richiama lo stile di questi dispositivi.

      Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
      come funziona??...nel senso io connettendomi tramite wi-fi col cel,(nokia n 80)
      nn riesco ad aprire il forum,solo con il nostro forum accade,per visualizzare questa versione x per dispositivi portatili,dove si deve andare???
      Da ieri pomeriggio, quando ti colleghi con il browser di un dispositivo mobile (cellulare, iPhone, PDA) dovrebbe visualizzarsi in automatico il forum in una versione "ridotta" per essere più usabile e leggibile su schermi di piccole dimensioni e ridurre i tempi di caricamento delle pagine.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        Re: forum per dispositivi portatili

        Sicuro va bene anche!

        Non so dal nokia, io uso l'iPhone (sia wifi che gprs/3G) ed è anche leggero leggero (il .css non ha immagini praticamente). Eccoti le foto:





        Commenta


        • #5
          Re: forum per dispositivi portatili

          Spettacolo.......chissà se anche col mio Samsung SGH-J400 combino qualcosa?!?!??!

          Più tardi mi ci intrippo x bene!!!

          Commenta


          • #6
            Re: forum per dispositivi portatili

            Visto che qualcuno lo usa, gli ho dato una ulteriore sistemata. Ora credo sia un po' più leggibile e usabile.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              Re: forum per dispositivi portatili

              Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
              Visto che qualcuno lo usa, gli ho dato una ulteriore sistemata. Ora credo sia un po' più leggibile e usabile.
              ok stasera lo provo dalla poltrona.....
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • #8
                Re: forum per dispositivi portatili

                Si anche io lo uso col mio n95

                Commenta


                • #9
                  Re: forum per dispositivi portatili

                  funziona ottimamente anche cn la psp in wifi!! complimenti!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

                  Commenta


                  • #10
                    Re: forum per dispositivi portatili

                    bene doppia connessione sia dal pc che dall htc grande osmolo vediamo se riesco a bannare da qui
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X