Lungi da me il volerti convincere sia chiaro, ma bene o male sono nella stessa situazione, dipende dall'impegno lavorativo... comunque in certe sezioni una cultura come la tua e soprattutto una capacitā di mediare sarebbe davvero degna di nota... ma ripeto non voglio forzarti e apprezzo comunque il fatto che tu abbia preso in considerazione la possibilitā
--Alessio- (confermata candidatura)
-Alex.Bellux (confermata candidatura)
-Assetto Cromato (non ho capito se conferma o nega la candidatura, l'avere avuto ban in passato non c'entra)
-Chiappez91 (conferma candidatura)
-Dr.Jeckyll (confermata candidatura)
-DragonSoul(confermata candidatura)
-Egostar (confermata candidatura)
-EDDY_92 (confermata candidatura)
-el_vampo
-Flycat (confermata candidatura)
-Franzturbo (confermata candidatura)
-fudo83 (candidatura confermata)
-IlVascoConLaGT
-lancievolution(confermata candidatura)
-Lifecross
-Mazz
-Nitro DarkSide (confermata candidatura)
-Nociva Racing (confermata candidatura)
-tia.wrc (confermata candidatura)
-Veiron (confermata candidatura)
-Venon
-Zegna (confermata candidatura?)
riporto di nuovo la lista dato che continua a sparire tra i messaggi cne non andrebbero scritti
ringrazio chi a fatto il mio nome per una candiadatura....č la mia risposta def ma preferisco non accenderla...troppe cose e prendendo seriamente l' incarico mi vedrei costretto a non fare altre cose........ non l' accendo.....
spererei che la scelta sui futuri mod sia fatta sulla capacitā di mediare e sopratutto sulla preparazione tecnica del moderatore......dal mio punto di vista il moderatore deve conoscere la materia, abbastanza bene da poter dirimere non solo bisticci, ma anche questioni "tecniche".......deve avere esperienza, o essere aggiornato con passione...
ringrazio chi a fatto il mio nome per una candiadatura....č la mia risposta def ma preferisco non accenderla...troppe cose e prendendo seriamente l' incarico mi vedrei costretto a non fare altre cose........ non l' accendo.....
spererei che la scelta sui futuri mod sia fatta sulla capacitā di mediare e sopratutto sulla preparazione tecnica del moderatore......dal mio punto di vista il moderatore deve conoscere la materia, abbastanza bene da poter dirimere non solo bisticci, ma anche questioni "tecniche".......deve avere esperienza, o essere aggiornato con passione...
Con te mi sono scontrato per diversitā di opinioni, ma ti ritengo un ragazzo intelligente, quindi voto ZEROTRENTASETTE tra le mie preferenze.
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Commenta