mmmmm lo vedo un po' incasinato come metodo, o poi uno si rilegge tutto il thread prendendo nota delle preferenze di ognuno, oppure quando sapremo chi si candida ufficialmente, ci vorra' un thread finale a mo' di sondaggio...dove il risultato sara' automatico.
Personalmente ritengo che invece le decisioni debbano prenderle dai piani alti a livello di chi è idoneo e chi no, altrimenti inizia il teatrino di rastrellare voti tra amici e conoscenti e diventa solo una farsa.
Unica cosa, fosse per me abolirei tutti i discorsi a fondo politico che portano sempre e inevitabilmente a scontri.
Osmo ha detto che la decisione sarà presa dallo staff, richiedeva solo un elenco di nominativi.
Credo che i nominativi più apprezzati dagli utenti siano già venuti fuori, quindi visto che non siamo noi a votare, se non ci sono ulteriori nuove proposte direi che possiamo aspettare la decisione dei piani alti...
Premetto e prometto di non offrirmi come candidato.
Non sarei imparziale e non ho, per il momento, tanto tempo da dedicare al Forum.
Però posso, per quello che può valere il mio giudizio, citare tre nominativi senza che l'ordine con il quale li indicherò significhi grado di importanza:
Osmo ha detto che la decisione sarà presa dallo staff, richiedeva solo un elenco di nominativi.
Credo che i nominativi più apprezzati dagli utenti siano già venuti fuori, quindi visto che non siamo noi a votare, se non ci sono ulteriori nuove proposte direi che possiamo aspettare la decisione dei piani alti...
Inutile continuare a ripetere i soliti nomi.
beh vediamo se qualcun altro si candida....anche se questi nomi son tanti, molti di quelli che non si sono candidati potrebbero benissimo rifiutare l'incarico...finche' non e' il momento di prendere una decisione (da parte dell'amministrazione) si puo' lasciare aperto questo thread nel caso saltino fuori novita' nei prossimi giorni...
Premetto e prometto di non offrirmi come candidato.
Non sarei imparziale e non ho, per il momento, tanto tempo da dedicare al Forum.
Però posso, per quello che può valere il mio giudizio, citare tre nominativi senza che l'ordine con il quale li indicherò significhi grado di importanza:
STILEITALIA
LIFECROSS
ALFONE
In bocca al lupo a tutti e tre.
No grazie! non potrei mai...ora che ci penso anche Alfone passa di qui veramente di rado.
Ultima modifica di stileitalia; 22-07-2011, 12:11.
Seguo il forum da molto tempo, anche se sono intervenuto raramente nelle discussioni, devo dire che sono d'accordo con Stellario: se Stileitalia avesse piacere, lo vedrei bene come moderatore!
Seguo il forum da molto tempo, però sono intervenuto raramente nelle discussioni, devo dire che sono d'accordo con Stellario: se Stileitalia avesse piacere di farlo, lo vedrei bene come moderatore!
Io invece proprio non ce lo vorrei... per questo meglio che decida lo staff già in essere e non noi.
Commenta