annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Editoriale febbraio:no pista? Non sei un appassionato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Editoriale febbraio:no pista? Non sei un appassionato...

Originariamente inviato da hellborne
    ovvio poi che è meglio spendere un po' di soldi in pista che morire in un incidente ma secondo me le istituzioni devono fare ancora tanto.. se al nurbugring si gira con 6 euro o giù di li da noi nn se ne possono spendere 35 e passa per venti minuti..
    6 euro per un giro?
    magari fosse vero
    il costo di un giro di pista è di 16 euro

e poi a monza 60 minuti di pista in una giornata di speedday ti costano 35 euro
    al ring 60 minuti di pista (6 giri ipotizzando un btg intorno agli 8 minuti) ti costano quasi un centinaio di euro (a seconda del tipo di biglietto che decidi di acquistare)

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
      6 euro per un giro?
      magari fosse vero
      il costo di un giro di pista è di 16 euro

e poi a monza 60 minuti di pista in una giornata di speedday ti costano 35 euro
      al ring 60 minuti di pista (6 giri ipotizzando un btg intorno agli 8 minuti) ti costano quasi un centinaio di euro (a seconda del tipo di biglietto che decidi di acquistare)
      ho citato memoria, ho cannato in pieno..

ma rimane il problema che lo speedday lo si fa solo con la car della giornata xcui una volta l'anno!

Commenta

ma rimane il problema che lo speedday lo si fa solo con la car della giornata xcui una volta l'anno!
        Sbagli. Questo vale solo per la mattina quando puoi entrare solo con la vettura a tema.
        Nel pomeriggio giri con qualunque macchina in qualsiasi giornata!
        Informati!!
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Originariamente inviato da GIOMA®
          Sbagli. Questo vale solo per la mattina quando puoi entrare solo con la vettura a tema.
          Nel pomeriggio giri con qualunque macchina in qualsiasi giornata!
          Informati!!
          cioè io al pome posso girare 1h a 35 euro??? anche se ho una peug ed è il german day?? zio pera mica lo sapevo, l'ultima volta al french day al pome i turni erano da mezz'ora e mi han fatto uscire.. io indendevo dire che l'ora a 35 euro è solo con la car della giornata mentre il pome solo 30min. ma se dice così la prox volta sto attento.
          Ultima modifica di hellborne; 06-03-2006, 23:40.

Commenta

infatti è sempre stato così al pomeriggio delle speedday 35 euro - 30 minuti !!!
            ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
            SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
            La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

Originariamente inviato da MaDSax
              infatti è sempre stato così al pomeriggio delle speedday 35 euro - 30 minuti !!!
              Confermo con QUALSIASI VETTURA!!!

Commenta

Originariamente inviato da ElaborarE
                Confermo con QUALSIASI VETTURA!!!
                chiedo venia, ma www.monzanet.it dice un'altra cosa...
                ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
                SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

ho citato memoria, ho cannato in pieno..

guardando il calendario degli speeddays io con la mia auto avrei potuto girare in almeno tre giornate: coupè&cabrio, 4motion&specialclub, e American&British style.

E poichè tutti voi siete li a lamentarvi che se solo toccate un cordolo la macchina vi si distrugge, o che avendo speso €30.000 euro per stereo e kit estetico non avete più neanche 30 euro per un giro di pista, non penso che nessuno di voi girerebbe più di tre volte in una stagione
                  e cmq il pomeriggio puoi girare con qualsiasi auto, anche se il costo diventa di €35 per trenta minuti anzichè per sessanta

è da ipocrititi dire che non si gira in pista per mancanza di date utili. basta un minimo di buona volontà (e di tempo libero) che in pista riesci a girare praticamente tutte le settimane nel periodo invernale, ed almeno un paio di volte al mese il resto dell'anno

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

ma allora nn mi sono fatto capire..! io ho detto solo che i prezzi per tanta gente sono ancora alti! 35euro per mezz'ora nn è poco e per gli altri circuiti è anche d+..
                    la tua è un'auto particolare gli altri possono avere l'agevolazione delle 35euro-1ora solo una volta.
                    io nn faccio tuning xcui nn ho il problema dello spendere i soldi sui kit. focalizzo solo l'attenzione sul fatto che nn tutti si possono permettere di spendere tutti quei soldi per girare! io sono fortunato e nn ho questo problema..

Commenta

ne approfitto per fare una domanda/proposta al Direttore: sarebbe possibile organizzare dei track day nella pista test della Pirelli di Vizzola Ticino? (tempo fa ho visto che avete testato in questa pista un'auto per un articolo della rivista)
                      visto che al nord gli speed day sono limitati alla stagione invernale quando non vi sono gare a Monza, sarebbe bello avere delle date in cui sfogarsi in tutta sicurezza durante il restante periodo dell'anno!
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X