Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se la multa ve la pagasse Elaborare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E se la multa ve la pagasse Elaborare?

    Che ne dite? Vi piacerebbe?

    Solo la multa, lasciando da parte il discorso punti, vi piacerebbe che ve la pagasse la vostra rivista di tuning preferita??
    ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

    Guarda i video con le mie prove

  • #2
    Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

    E' un invito a infrangere il C.d.S? Mah...
    Engine Division

    Commenta


    • #3
      Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

      mi pagate anche le rate dell'immondizia?
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

        uhauhauha ... ok ... vado subito a montare l'impossibile ... Mancini i bollettini li vuole gia compilati o li compila lui ?
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

        Commenta


        • #5
          Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

          Originariamente inviato da Paolo T. Visualizza il messaggio
          Che ne dite? Vi piacerebbe?

          Solo la multa, lasciando da parte il discorso punti, vi piacerebbe che ve la pagasse la vostra rivista di tuning preferita??
          Volete trovare un modo per fallire velocemente? Ma soprattutto, nessuno fa niente per niente quindi, cosa volete in cambio?

          Commenta


          • #6
            Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

            Avere qualcuno che ti paga la multa non è la soluzione al problema tuning in Italia, invece di pagarci la multa sarebbe meglio collaborare per legalizzare il tuning come lo è nel resto d'Europa.

            Chi mi ridà i punti? Chi mi ridà il tempo perso, l'imbarazzo di essere trattato come una merd@ o un fuorilegge, il rischio di avre a che fare con FDO sempre più accanite e che a volte ti rovinano l'auto per disprezzo o solamente per colpa di modi di fare da sbruffone e/o abuso di potere?
            Avere una divisa non significa essere superiori, siamo tutti cittadini italiani di eguali diritti, il nostro voto vale tanto quanto il loro!

            Cominciamo a non farci più dare le multe, poi se non ci dovessero fermare per un controllo ad ogni angolo, cosa che annoia la guida di un'auto, anche meglio.

            Commenta


            • #7
              Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

              Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
              Avere qualcuno che ti paga la multa non è la soluzione al problema tuning in Italia, invece di pagarci la multa sarebbe meglio collaborare per legalizzare il tuning come lo è nel resto d'Europa.

              Chi mi ridà i punti? Chi mi ridà il tempo perso, l'imbarazzo di essere trattato come una merd@ o un fuorilegge, il rischio di avre a che fare con FDO sempre più accanite e che a volte ti rovinano l'auto per disprezzo o solamente per colpa di modi di fare da sbruffone e/o abuso di potere?
              Avere una divisa non significa essere superiori, siamo tutti cittadini italiani di eguali diritti, il nostro voto vale tanto quanto il loro!

              Cominciamo a non farci più dare le multe, poi se non ci dovessero fermare per un controllo ad ogni angolo, cosa che annoia la guida di un'auto, anche meglio.
              geffo questo lo sta gia facendo il Comitato di Lorella ... intanto approfitterei volentieri dell'offertona di EE
              Ultima modifica di Dinonet; 12-05-2008, 19:19.
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

              Commenta


              • #8
                Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

                Originariamente inviato da Paolo T. Visualizza il messaggio
                Che ne dite? Vi piacerebbe?

                Solo la multa, lasciando da parte il discorso punti, vi piacerebbe che ve la pagasse la vostra rivista di tuning preferita??

                ma se parli genericamente di multe (io direi contravvenzioni!) non è che ti posso mandare pure quelle per divieto di sosta?!!!

                Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                geffo questo lo sta gia facendo il Comitato di Lorella ... intanto approfitterei volentieri dell'offertona di EE
                si, si ... approfittiamone!!
                Ultima modifica di LOREGP; 12-05-2008, 19:22.
                legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

                LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

                Commenta


                • #9
                  Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

                  Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                  geffo questo lo sta gia facendo il Comitato di Lorella ... intento approfitterei volentieri dell'offertona di EE
                  Si si lo so lo so... era una battuta un po' ironica...
                  Ad ogni modo le auto multate a motivo "tuning" di solito vanno in revisione, e in teoria non la passano, quindi dopo che mi pagano la multa?
                  Se al posto della ZX mi comprate un carrera 4S ok...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

                    mai preso e mai prenderò una multa in vita mia quindi preferirei che mi pagaste che ne so... la benzina
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X