Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se la multa ve la pagasse Elaborare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma.. qua boccio la proposta..

    Ma stiamo scherzando????????????????????????????????????

    Si presume che le multe siano infrazioni di regole del CdS, e ora stiamo anche a pagarle così le rifacciamo anche????????????????????

    CHE SCHIFO....................

    Mi auguro solo che sia uno scherzo.
    non potrei girare manco in pista con la silvia visto il rumore che fa qundi non vedo dove sia il problema non ammazzo vecchine sulle strisce
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #32
      Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      non potrei girare manco in pista con la silvia visto il rumore che fa qundi non vedo dove sia il problema non ammazzo vecchine sulle strisce
      esageratoooooooooo



      multe??? mai prese !
      ma se le pagate voi......provvedo subito

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • #33
        Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

        Originariamente inviato da Paolo T. Visualizza il messaggio
        Non si tratta di uno scherzo... abbiamo una certa idea in testa e volevamo sondare il terreno.

        Certo che ci sono certe risposte
        E lo ripeto anche..

        Con questa per me avete perso un sacco di credibilità se lo fate
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #34
          Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          E lo ripeto anche..

          Con questa per me avete perso un sacco di credibilità se lo fate
          Quoto... Prima dite "correte in pista non sulle strade" poi proponete di pagare le multe???

          Regalate un trackday a tutti, piuttosto!

          Anche un bidone di V-power non sarebbe disprezzato
          Engine Division

          Commenta


          • #35
            Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

            ma non ci va un gran cervello a capire che si parla solo di multe inerenti al tuning estetico/meccanico

            non penso proprio che la redazione sia stupida
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • #36
              Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

              Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              ma non ci va un gran cervello a capire che si parla solo di multe inerenti al tuning estetico/meccanico

              non penso proprio che la redazione sia stupida
              sì, e chi me la paga la revisione? e il sequestro del mezzo..?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #37
                Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

                Originariamente inviato da Paolo T. Visualizza il messaggio
                Che ne dite? Vi piacerebbe?

                Solo la multa, lasciando da parte il discorso punti, vi piacerebbe che ve la pagasse la vostra rivista di tuning preferita??

                ne ho preso giusto una venerdi serà da 80€. perchè non ho la targa davanti.

                ve la spedisco???

                ce ne sarebbero anche altre tre o quattro in giro....
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #38
                  Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  sì, e chi me la paga la revisione? e il sequestro del mezzo..?
                  sei appassionata??? si
                  allora....le cose tanto le facciamo lo stesso....i kit li montiamo lo stesso e ce ne infischiamo nella maggior parte dei casi.....quindi...e' gia' un aiuto...
                  compratevi la mia gtr!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

                    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    sei appassionata??? si
                    allora....le cose tanto le facciamo lo stesso....i kit li montiamo lo stesso e ce ne infischiamo nella maggior parte dei casi.....quindi...e' gia' un aiuto...
                    Sì ma se metto una cosa, la metto a MIO rischio e pericolo..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #40
                      Re: E se la multa ve la pagasse Elaborare?

                      Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                      sei appassionata??? si
                      allora....le cose tanto le facciamo lo stesso....i kit li montiamo lo stesso e ce ne infischiamo nella maggior parte dei casi.....quindi...e' gia' un aiuto...
                      Sì, però tecnicamente se c'è qualcuno che ti paga le multe sarebbe come incitare ad infrangere il codice della strada.

                      Ora non sappiamo in che termini si propongono di pagare queste multe, cose che mi sa tanto più di trovata per farsi pubblicità che cosa effettiva, anche perchè i lettori sono tanti, fallirebbero in poco tempo se pagassero le multe a tutti.

                      Che ne dite invece di qualche bel buono congruo per la benzina?
                      Un pieno a tutti
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X