Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Dicembre 134 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Elaborare Dicembre 134 2008

    Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
    Grazie direttore per lo spazio dedicato al Dragracing, speriamo che nel futuro ci sia sempre un angolino dedicato a questa specialità!!!
    Grazie ancora!!!
    Si nel 2009 siamo presenti. !

    Commenta


    • #92
      Re: Elaborare Dicembre 134 2008

      Originariamente inviato da ElaborarE Visualizza il messaggio
      Si nel 2009 siamo presenti. !
      Benissimoooo!!!! Sono proprio contento di questa bellissima notizia!!!!
      Continuate così !!!
      DragTeam SuperCar By HPRacing
      1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
      1/4 di Miglio 11,819sec.
      Vel. di uscita 204,55 Km/h

      Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • #93
        Re: Elaborare Dicembre 134 2008

        comprato un paio di giorni fa...
        bel numero, anche se comunque ho notato che tutti i numeri di dicembre che ho sono abbastanza "pieni" anche se un regalino ci voleva e spero in gennaio.
        interessante il test sui freni, pero' volevo pero' fare un appunto alla sfida rs-abarth, capisco essere un minimo di parte per la 500 ma ripetere alla noia che se la pista fosse stata più veloce la 500 se ne andava mi sembra inutile, perchè se la pista fosse stata ancora più corta la rs gli e le dava a non finire a questo punto, e visto che il targhet medio dei vostri clienti non va tutti i giorni a monza ma magari su strade di montagna penso che forse quelle ripetizioni si potessero evitare, pero' tutto questo è una mia opinione

        suggerimento: direttore provare di più auto da corsa, soprattutto rally???

        domanda: se mi abbono entro questo mese il primo numero che mi arriverà sarà quello di gennaio o febbraio???

        Commenta


        • #94
          Re: Elaborare Dicembre 134 2008

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio

          domanda: se mi abbono entro questo mese il primo numero che mi arriverà sarà quello di gennaio o febbraio???
          Magari le auto da Rally!

          Se ti abboni questo mese, entro il 20 ce la fai da genn


          Commenta


          • #95
            Re: Elaborare Dicembre 134 2008

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            comprato un paio di giorni fa...
            bel numero, anche se comunque ho notato che tutti i numeri di dicembre che ho sono abbastanza "pieni" anche se un regalino ci voleva e spero in gennaio.
            interessante il test sui freni, pero' volevo pero' fare un appunto alla sfida rs-abarth, capisco essere un minimo di parte per la 500 ma ripetere alla noia che se la pista fosse stata più veloce la 500 se ne andava mi sembra inutile, perchè se la pista fosse stata ancora più corta la rs gli e le dava a non finire a questo punto, e visto che il targhet medio dei vostri clienti non va tutti i giorni a monza ma magari su strade di montagna penso che forse quelle ripetizioni si potessero evitare, pero' tutto questo è una mia opinione

            suggerimento: direttore provare di più auto da corsa, soprattutto rally???

            domanda: se mi abbono entro questo mese il primo numero che mi arriverà sarà quello di gennaio o febbraio???
            Auto da corsa... Vediamo di iniziare a provarne qualcuna, rally comprese.

            Commenta


            • #96
              Re: Elaborare Dicembre 134 2008

              Bel numero

              Ottimi i servizi del mitico Pierluigi Mancini, ma non è una novità

              Ma una curiosità, che m'avete sbolognato Clivio Tesorini? E' da mo che non lo leggo più.....io credevo in lui!
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta

              Sto operando...
              X