Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Dicembre 134 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Elaborare Dicembre

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Ma che risposta è? Cioè sbiascichi senza dire nulla di concreto
    Ho risposto alle domande che mi sono state fatte....cosa che gli altri non osano fare perchè se no intervengono i mod
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #52
      Re: Elaborare Dicembre

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      Ho risposto alle domande che mi sono state fatte....cosa che gli altri non osano fare perchè se no intervengono i mod
      Ma non fare il caso umano Stai qua e nessuno ha toccato nulla! Hai detto la solita cavolata del mese e basta


      Commenta


      • #53
        Re: Elaborare Dicembre

        Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
        giusto almeno un paio di foto delle modelle tutte nude
        Ci abbiamo provato ah se ci abbiamo provato Ma niente... Tutti a bocca asciutta.
        ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

        Guarda i video con le mie prove

        Commenta


        • #54
          Re: Elaborare Dicembre 134 2008

          Speriamo che domani Arrivi Sta rivista Và...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • #55
            Re: Elaborare Dicembre 134 2008

            da me ancora è arrivato, speriamo per domani

            Commenta


            • #56
              Re: Elaborare Dicembre

              Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
              comunque e' proprio vero che accontentare tutti e' mooooolto difficile redazione di ElaborarE non vi invidio per niente.....

              e si mettono le GPunto Abarth e dicono SEMPRE GPA ecc ecc
              e si mettono Subaru e via sempre subaru e la e qua........
              e si mettono auto da 150000 euro e si dicono che quelle auto sono inarrivabili e di li polemiche....
              e si mettono le 500 e non va bene..............


              dovrebbero fare una versione di ElaborarE per ogni lettore solo che verrebbe a costare un po' cara tipo 2 o 3000 euro
              Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
              ti quoto alla grande...bisognerebbe accontentarsi un pò...sinceramente sono anni che compro tutti i mesi elaborare, e solo in un paio di occasioni ho pensato: ancora quest'auto? ma è normale in anni e anni che acquisto la rivista...e poi alla fine se guardi bene e la leggi attentamente, gli argomenti e le auto trattate sono sempre tanti, e dei modelli di auto che vengono riproposti 2 mesi consecutivamente, non te ne accorgi neppure...mica propongono la stessa vettura con la stessa preparazione per 2 mesi di fila...quindi ste polemiche le vedo inutili...EE è sempre EE...tanto di cappello...
              come se rispondessi ad entrambi sono lettore compro EE quasi da sempre prima compravo altre riviste poi sono scadute un pochettino e sono passato ad altro avrò il diritto di lamentarmi dopo l'ennesima golf e 500
              fossero preparate motoristiche amen prendiamoci questa amara compressa magari il test drive è interessante...
              le auto da 150.000 la mi fa incazzare perchè di solito sono elaborate motoristicamente ma praticamente inaccessibili per il quasi 90% dei lettori
              nn penso che sia l'unico a cui rode il culo a vederle

              ps nn so come faccia uno ad accontentarsi sempre nella vita...
              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              il golf gti è una punto55 che consuma di +, ne + ne -
              le varie Punto e 500 non camminano un chezzo....inutile sprecare turbine quando non ci sono ne cc, ne tecnologia adatta a tirare qualcosa che non sia una utilitaria che ha come unico scopo quello di consumare di +
              Basta vedere nei vari trackday, o stanno parcheggiate a lato pista oppure piantate su qualche guardrail, per honda sparare numeri è sempre stata una passione, passione che mai è stata riscontrata in nessun ambito.
              Io non ho la passione per la Silvia....ho la passione per le Auto, non per i trabicoli a 4 ruote atte a trasportare persone dal punto A al punto B che come unico scopo hanno quello di produrre traffico per strada...per la cronaca non rompete i maroni con "chi se lo può permettere" perchè una macchina come la mia con 6000€ la prendi (una 500 Abbort ne costa quasi il triplo e va di meno)
              Abbi pietà di te stesso e apri un po' gli occhi......l
              ....la prima parte sembra un discorso un pò tirato lì
              la parte in grassetto te la quoto...
              Ultima modifica di zegna; 02-12-2008, 19:23.
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #57
                Re: Elaborare Dicembre

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                Ho risposto alle domande che mi sono state fatte....cosa che gli altri non osano fare perchè se no intervengono i mod
                Ti ricordo che questa rivista si chiama ELABORARE e non è una rivista di auto comuni, quindi tutte le macchine sottoposte ad elaborazioni indistintamente dalla cilindrata e dalla marca ,hanno diritto ad avere spazio, poi saranno quelli dello staff a giudicare quanto spazio concedergli e se lo meritano!!!!
                DragTeam SuperCar By HPRacing
                1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                1/4 di Miglio 11,819sec.
                Vel. di uscita 204,55 Km/h

                Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                Commenta


                • #58
                  Re: Elaborare Dicembre

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  come se rispondessi ad entrambi sono lettore compro EE quasi da sempre prima compravo altre riviste poi sono scadute un pochettino e sono passato ad altro avrò il diritto di lamentarmi dopo l'ennesima golf e 500
                  fossero preparate motoristiche amen prendiamoci questa amara compressa magari il test drive è interessante...
                  le auto da 150.000 la mi fa incazzare perchè di solito sono elaborate motoristicamente ma praticamente inaccessibili per il quasi 90% dei lettori
                  nn penso che sia l'unico a cui rode il culo a vederle

                  ps nn so come faccia uno ad accontentarsi sempre nella vita...

                  ....la prima parte sembra un discorso un pò tirato lì
                  la parte in grassetto te la quoto...
                  non è il fatto di accontentarsi sempre...è che tutti i mesi c'è qualcuno che critica la rivista e dice che ci sono sempre le solite macchine...poi scusa, cosa facciamo? mettiamo al patibolo quelli di EE? tu cosa vorresti nella rivista? basta dirlo e non continuare a lamentarsi...poi ancora salta fuori sta storia che le macchine nuove sono dei cessi a confronto di quelle vecchie...che con 6000 euri ti fai una macchina migliore di tante nuove come la 500 abarth...e allora? ognuno compra quel che gli pare, qui si sta parlando di una rivista, non del mercato automobilistico...
                  Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Elaborare Dicembre

                    Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
                    non è il fatto di accontentarsi sempre...è che tutti i mesi c'è qualcuno che critica la rivista e dice che ci sono sempre le solite macchine...poi scusa, cosa facciamo? mettiamo al patibolo quelli di EE? tu cosa vorresti nella rivista? basta dirlo e non continuare a lamentarsi...poi ancora salta fuori sta storia che le macchine nuove sono dei cessi a confronto di quelle vecchie...che con 6000 euri ti fai una macchina migliore di tante nuove come la 500 abarth...e allora? ognuno compra quel che gli pare, qui si sta parlando di una rivista, non del mercato automobilistico...
                    qui si sta parlando di una rivista di elaborazioni nn di una rivista di automobilismo...
                    io nn metto al patibolo nessuno ho semplicemente detto perchè dinuovo golf e dinuovo 500
                    quando ci sono stato belle auto e la rivista è stata di mio gradimento li ho sempre lodati...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Elaborare Dicembre

                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      qui si sta parlando di una rivista di elaborazioni nn di una rivista di automobilismo...io nn metto al patibolo nessuno ho semplicemente detto perchè dinuovo golf e dinuovo 500
                      quando ci sono stato belle auto e la rivista è stata di mio gradimento li ho sempre lodati...
                      e io cosa ho detto? ho detto proprio quello...
                      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X