Messaggio originariamente postato da Giovanni M® Ricordo, quando ancora studente e appassionato lettore di altre riviste, un grande desiderio di visitare le redazioni e conoscere i giornalisti che ogni mese/settimana facevano sognare noi lettori.
Con questo post vorrei invitare i curiosi ad una visita per vedere come si svolge il lavoro in redazione.
Chi vuole può inviare una mail al sottoscritto (mancini@elaborare.com) ed organizziamo la visita!
GM®
Interessantissimo, se si potesse per i primi gg di Luglio.......
Messaggio originariamente postato da Deg53® o, regà..............
è durante la settimana però, di domenica non ci stanno nemmeno ili topi..............
Ammazza che sfaticati! Manco 7 giorni la settimana volete lavorare!!!:rolleyes:
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
salve a tutti è un po che non ci si vede e vorrei esprimere anche io la mia:se avessi la bacchetta magica mi farei una bellissima Ferrari Gto evoluzione e quella si che è rara.Per quanto riguarda la trazione sostengo che è un fatto che dipende molto dal tipo di motore e da come questo eroga i suoi cavalli.Un saluto ad Ax gt e a scupaper(sono l'amico di mpica).
MA QUALI CASTELLI?ONLY OBBBELIX! Scemocorse Check Point-Obbelix 2001 member
per te rimarrei da solo ad aspettarti luglio ed agosto!!!!!
allora, facciamo così:
x i maschietti si fa in settimana...............
x le femminuccie (venite numerose) si può fare il giorno di ferragosto con gita ad Ostia annessa e serata a casa mia.........:rolleyes:...........
va bene???????????
e' gia stagione di amori per i tacchinatori folli????
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta